Guida alla scelta del vostro orologio satellitare

Citizen Eco-Drive SatelliteSe siete alla ricerca di un orologio satellitare, la scelta è sostanzialmente ristretta a due marchi: Citizen e Seiko.

I due marchi giapponesi si sfidano ogni anno a colpi di nuove tecnologie e funzioni, sebbene abbiano un approccio diverso nella realizzare orologi satellitari.

In sintesi i loro orologi seppur con alcune differenze, offrono più o meno le stesse funzioni.

Osservando i cataloghi dei due marchi, si rimane piuttosto confusi perchè l’offerta è cresciuta negli anni così tanto da non aiutare chi deve sceglierne uno e, soprattutto, da non farci capire facilmente quali siano le differenze tra un modello e l’altro.

Leggi la guida alla scelta del vostro orologio satellitare sul blog horbiter.com

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *