Graham Chronograph Oversize Diver Orange Seal
Il Graham chronograph oversize diver orange seal è stato pensato per gli appassionati di immersioni, infatti è un cronografo con un’impermeabilità garantita fino a 300 metri.
La ghiera girevole unidirezionale in acciaio riporta le cifre 15 30 45 ed offre una presa rapida e sicura in tutte le condizioni, un fattore estremamente importante per un orologio subacqueo.
Accanto alla corona è presente la valvola per elio utilizzata per la decompressione dell’orologio in immersione; su quadrante nero del Oversize diver orange si stagliano gli indici sfacettati e luminescenti.
La lancetta dei minuti è caratterizzata da una bordatura arancione da cui la definizione orange; il contatore dei 30 minuti è a fondo nero; il cinturino è in caucciu’ nero ipoallergico, firmato Graham.
La cassa del Chronograph oversize diver orange seal è in acciaio, vetro in cristallo zaffiro bombato con trattamento antiriflesso su entrame le superifici del cronofrafo; il fondello è fissato con 8 viti, il movimento è meccanico a carica automatica, costa 6.440 Euro.
Technorati Tag: Orologi, Graham
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!