Graham Chronofighter Oversize

Graham Chronofighter Oversize Graham Chronofighter Oversize. Orologio facente parte dell’alta Orologeria, il Chronofighter, con il suo spettacolare sistema di azionamento del pulsante d’avvio/stop della misurazione cronografica, che lascia a bocca aperta ancora molti appassionati di orologi di alto prestigio che non lo sanno. Questo orologio Graham Chronofighter versione Oversize, ha accresciuto il suo carattere gi “aggrassivo” con l’aumento delle dimensioni e il disegno aggiornato del gruppo leva/corona/pulsante: se la si confronta con la versione presentata a Basilea nell’anno 2000 si nota la differenza anche se sono passati solo sei anni.

Il cinturino in caucciù è dotato di fibbia ad artiglione in acciaio, il quadrante è pulito e leggibile, un iresistibile punto d’attrazione costituito dal dispositivo a leva per l’azionamento del pulsante coassiale alla corona e per quanto riguarda la chiusura del fondello vengono impiegate ben otto viti, inoltre l’impermebilit è garantita fino a 10 atm. Altre curiosit sono: l’altezza è di 54 mm, la larghezza di 59,5 mm, lo spessore di 17 mm ed il diametro di 47 mm.
Il peso complessivo dell’orologio è di 169 grammi ed il suo prezzo è di Euro 5.600

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti
  1. Administrator
    Administrator dice:

    NON HO MAI VISTO NIENTE DI SIMILE UN OROLOGIO STRANO MA CON QUESTA LEVA ?….. SAR , MA PER ME è TROPPO AGGRESSIVO, è SICURAMENTE SCOMODA QUESTA LEVA.

    CARLO

  2. tony
    tony dice:

    Un orologio straordinario, solo per veri intenditori……….
    un orlogio magnifico………
    Best regard a chi lo ha inventato

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *