Gli Orologi Delle Frecce Tricolori

L’attenzione crescente da parte del pubblico per la nostre forze armate oltre che ovviamente per l’oggettistica e in particolare gli orologi militari, ha spinto il marchio Memphis Belle ha realizzare una speciale collezione dedicata alle Frecce Tricolori, ossia alla Pattuglia Acrobatica Nazionale, che rappresenta il vanto della nostra Aeronautica Militare.

Gli Orologi Delle Frecce Tricolori

Lo stile militare è diventato ormai una moda e un modo d’essere e il successo nelle vendite di questi accessori lo dimostra.
Stiamo parlando di orologi disponibili in varie finiture con calibro al quarzo multifunzione e in grado di resistere alla pressione di 10 atmosfere.

Interessante il modello Crono Looping STR, un orologio molto robusto, adatto per uno stile di vita dinamico e sportivo, che presenta la cassa in acciaio con finitura satinata o in PVD nero antiriflesso.
La corona e il fondello sono serrati a vite e la protezione è in vetro minerale, mentre la ghiera girevole unidirezionale è in alluminio aeronautico con gradi bussola.

Il quadrante è forse la caratteristica più interessante, ispirato interamente all’aeronautica, con indici geometrici, lancette scheletrate a forma di freccia e luminescenti, contatori al 3, al 6 e al 9 e il datario a finestrella al 4.

Il cinturino infine si presenta in cuoio ed è personalizzato con il logo delle Frecce Tricolori, mentre la fibbia ad ardiglione è in acciaio.
Il prezzo di questo modello crono Frecce Tricolori Looping STR by Memphis Belle varia dai 315 euro nella versione satinata ai 330 euro per la versione in PVD.

[techtags:Orologi Delle Frecce Tricolori]

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Acrobatica Nazionale vanto della nostra Aeronautica Militare, di cui abbiamo già parlato in un precedente post, Crazy Flight e Lomcevak by Memphis Belle presentano delle caratteristiche […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *