Eto’o World: orologi e gioielli firmati dal bomber Samuel Eto’o

Orologi Firmati Samuel Eto'oChi lo dice che un calciatore deve solo fare questo nella vita? Samuel Eto’o è il bomber centrale di une dei tridenti più famosi al mondo, quello del Barcellona, fin dal 2004, ma dimostra di avere anche molto intuito imprenditoriale.

Samuel Eto’o è forse anche il più forte giocatore africano di tutti i tempi: proviene dal Cameroun, nella cui nazionale gioca praticamente da sempre, tanto che nel 1998 in Francia fu il più giovane partecipante ai mondiali, con i suoi 17 anni.

Insomma, è uno dei calciatori più forti del mondo, più volte in testa alle classifiche dei capo-cannonieri in Spagna od in altre competizioni internazionali.

La passione per il mondo del lusso racconta lui stesso di averla sempre avuta, ed allora, dopo diverse esperienze come testimonial, ecco l’idea di fondare con alcuni amici già del settore, un proprio marchio orologi e gioielli: Eto’o World.

Le prime proposte di Eto’o hanno evidenziato il carattere alto delle collezioni, esclusive, preziose, ricercate, con lavorazioni elaborate, meccanismi da “haute horlogerie”. Tendenze della moda ed esclusività delineano lo stile, ma non si rinuncia alla preziosità ed alla qualità dei materiali e della lavorazione, con una ricerca della perfezione che non ha paura di spendere del tempo per ottenere il meglio. La passione per il lusso di Samuel Eto’o è di quelle che non si accontentano delle apparenze.

Il lusso, da questa grande passione di Samuel Eto’o nasce un nuovo universo di orologi e di gioielli: Eto’o World.

[techtags:Samuele Etoo]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *