Doll in the Wind Collezione “Pin Up” di Avion 1945

Orologi Avion 1945
Smaccatamente, ironicamente e sensualmente femminile, il nuovo segnatempo “Doll in the Wind” della collezione “Pin Up” di Avion 1945 rompe con gli schemi dell’orologeria tradizionale e si propone come accessorio-icona per le donne.

Il nuovo modello Doll in the Wind fonde il design elegante del quadrante tondo e della cassa in lucido acciaio con lo sfarzo della lunetta illuminata da una fila di cristalli Swarovski e l’attualità del cinturino in pelle bianca.

Ma la caratteristica che rende unico ed immediatamente riconoscibile l’orologio Doll in the Wind è la deliziosa silhouette di una pin up disegnata sul quadrante, un emblema di forte sensualità, un accento vintage che fa tornare indietro nel tempo, a quella femminilità decisa e fiera tipica delle donne americane degli anni Trenta, reinterpretata in chiave contemporanea e glamour.

Ultimo tocco di pregio dell’orologio Avion-1945, otto cristalli Swarosvski che, incastonati nel quadrante, si alternano ai numeri arabi che indicano le ore e impreziosiscono il quadrante stesso dando luce al disegno della pin up.

Easy&chic: sicuramente un orologio che si distingue!

Movimento: Miyota analogico al quarzo

Prezzo al pubblico consigliato: 135,00€

Distributore autorizzato: WWT

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
2 commenti
  1. umberto pollio
    umberto pollio dice:

    Vorrei sapere cortesemente dove posso acquistare l’orologio pubblicizzato sopra (abito a Napoli) e altri modelli da donna.
    Attendo risposta.
    Grazie Umberto Pollio.

  2. giovanni
    giovanni dice:

    Desidererei avere un catalogo degli orologi doll-ross che trovo estremamente interessanti.grazie giovann

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *