Con l’orologio Cape Cod Grandes Heures Hermes rompe la monotonia del tempo

Rompe la monotonia del passare del tempo il nuovo e intrigante orologio di Hermes Cape Cod Grandes Heures.
Con questo modello Hermès ci invita a prolungare gli istanti più preziosi della nostra vita ma anche ad accorciare quelli più insignificanti, proprio come il tracciato delle lancette della sua ultima creazione, che accelerano la cadenza ma che sanno anche prendersela con comodo.

Orologio Cape Code

Per farla breve, tutto è lecito per rompere la monotonia del classico giro delle ore. La cassa si presenta rettangolare e il quadrante rifiuta le convenzioni, con una sottile decorazione a guilloché e indici stilizzati.
Siamo di fronte ad un segnatempo molto pensato, che offre da un lato l’esattissima corsa dei minuti e dei secondi, per tutte le loro 60 unità, e dall’altro le ore che scrivono una scenografia molto personale con una irregolarità al limite della disinvoltura.

Il movimento è meccanico a carica automatica, modulo “Grandes Heures”, 133 componenti, 42 ore di riserva di carica. La cassa in acciaio inossidabile 316 L misura 36,5 x 35,4 mm ed è impermeabile fino a 50 metri.
Il quadrante è in argenté o antracite con 3 indicazioni di ora disponibili, mentre il cinturino è in pelle di alligatore mat color avana o grafite.

Hermes Cape Cod Grandes Heures è un’elegante espressione delle ore che sconvolge i codici classici e propone una nuova lettura su misura del tempo; il proprio tempo, molto semplicemente.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *