Collezione Millenary di Audemars Piguet

Collezione Millenary di Audemars PiguetCollezione Millenary di Audemars Piguet. Ispirata all’ovale cioè alla forma del Colosseo, questa collezione Millenary prevede al suo interno modelli dedicati al pubblico maschile e creazioni adatte ai polsi femminili. Tutte collezioni contraddistinte da un originale ed accattivante quadrante dove si alternano numeri romani e numeri arabi. Caratterizzati da uno stile neoclassico, gli esemplari per uomo propongono dimensioni generose, contrasti tra superfici lucide e superfici satinate, design ergonomico ed un movimento meccanico a carica automatica, calibro 3120, di grande affidabilit : 40 rubini, riserva di carica di 60 ore, 21.600 alternanze orarie, decorato interamente a mano.

Disponibili in oro rosa o bianco a 18 carati, sono equipaggiati con cinturino in pelle di coccodrillo chiuso da fibbia déployante in oro. Mentre per i modeli femminili spiccano le pietre preziose e ne valorizzano ulteriormente il design pregiato e di particolare glamour:
disponibili in oro bianco, giallo o rosa, i Millenary di Audemars Piguet per signora dispongono infatti di lunetta in acciaio o oro proposta in versione con brillanti oppure con diamanti. Quadrante a scelta in
numerose varianti colore, cinturino in coccodrillo con chiusura déployante in oro.

Technorati tag: Orologi, Audemars+Piguet

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *