Adidas presenta l’orologio da calciatore

Per tutti gli appassionati di calcio, ma non solo Adidas ha pronta una sorpresa.

L’orologio da calciatore. Possiamo definirlo così il nuovo modello ADP9002, lanciato dalla casa sportiva in contemporanea con il lancio della scarpa da calcio F50i.

La scarpa, indossata per la prima volta da Lionel Messi allo stadio Olimpico di Roma durante la finale di UEFA Champions League lo scorso maggio, è stata prodotta da Adidas in serie per tutti gli sportivi.
A questa non poteva non abbinare un accessorio fondamentale per l’attività fisica di uno sportivo e non solo, un orologio dalle alte prestazioni e dal design sportivo e insieme sobrio ed elegante.

Si tratta di un orologio che non può mancare al polso di tutti gli appassionati di calcio, ma anche di chi ha un animo sportivo e cerca un prodotto che permetta di personalizzare il proprio allenamento, tutto ciò grazie alle funzionalità del know-how Adidas Performance: 50 lap di memoria, cronografo, shadow race, timer ecc.

Adidas Orologio da calciatore

L’orologio Adidas ADP9002 è caratterizzato da cassa in policarbonato nero con ghiera in alluminio color blu elettrico (come la scarpa), cinturino in poliuretano nero integrato alla cassa e movimento digitale al quarzo retroilluminato.

La distribuzione dal mese di settembre, in 200 selezionati punti vendita, sta già riscuotendo un grande successo anche grazie al prezzo accessibile a diverse fasce di clientela, 55 euro.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *