« | Home | »

Zenith Chronomaster T Open

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 marzo 2007

Zenith chronomaster t openIl Chronomaster T Open è un cronografo con cassa in acciaio, corona zigrinata e personalizzata, pulsanti di forma geometrica, vetro zaffiro.
Il quadrante è nero con indici di forma geometrica, indicazione della riserva di carica con lancette in oro rosa al 6, contatore dei minuti crono posizionato al 3, secondi continui al 9 scheletrati che si uniscono all’ulteriore apertura circa al 10 che permette di osservare la ruota di scappamento, l’ancora e la stessa ruota dei secondi, lancette index. Il movimento del Zenith Chronomaster T Open è di tipo meccanico a carica automatica, calibro Zenith El Primero 4021, 36.000 alternanze ora, misurazione dei tempi brevi con una precisione a 1/10 di secondi.
L’impermeabilit del cronografo è garantita fino alla pressione di tre atmosfere; il cinturino di alligatore è nero con chiusura pieghevole a tre lame in acciaio, costa 7.900 €.

Technorati Tag: Orologi, Zenith

Categoria: Zenith | 1 Commento »

1 Commento del Post “Zenith Chronomaster T Open”

  1. Carlo Ha scritto questo commento il:
    1 giugno 2009 alle 23:26

    gradirei ricevere informazioni sul mio cronografo automatico Zenith El Primero con referenza 02.0310.400. In particolare gradirei sapere la data di produzione, il nome esatto del modello ed il valore dello stesso. Io l’ho acquistato nel 1994 in una prestigiosa gioielleria delle Marche.

Commenti