« | Home | »

Vagary Aqua39 Collezione 2008

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 aprile 2008

Sono i colori dell’Estate, l’imminente stagione del sole e dei colori,quelli che tingono ogni prodotto della rinnovata Collezione Aqua39 di Vagary.

Dettagli di confermata sportività per i subacquei dentro i quali batte un cuore targato Citizen.

Un attento mix di allegria e di buon umore per una delle serie più fortunate di Vagary, il marchio giovane e di fascia economica della Filiale Italiana del Colosso Giapponese.

Vagary Aqua 39

Al debutto, rinnovato lo spirito giovane che da sempre ha distinto questa collezione, Aqua39 è pronta a compiere un ulteriore salto di popolarità, sottolineando ulteriormente la propria indole sportiva, associandosi ad una delle discipline più spettacolari e popolari dell’Estate.

Infatti i Subacquei di Aqua39 saranno al polso dei Campioni di Beach Volley e Vagary sarà partner ufficiale del più importante circuito legato a questo sport che toccherà le più importanti località turistiche delle coste italiane : quello organizzato dalla Gazzetta dello Sport !

Per una Estate da prendere al Volley, Vagary Aqua39 sponsor ufficiale del divertimento di milioni di italiani, con ogni orologio della Collezione 2008 omaggerà un autentico pallone da Beach Volley !

Ce ne sono di infiniti colori e, per un orologio ci proietta all’Estate,una pratica ed esclusiva custodia : un astuccio che potrai usare nel tempo libero con triplo sistema di aggancio e apertura per cuffie del cellulare e lettore MP3.

Categoria: Vagary | Nessun Commento »

Commenti