« | Home | »

Orologi Vagary Aqua39

Autore: Fabio Dell'Orto | 3 maggio 2007

Collezione Aqua39 VagaryIl gruppo Citizen dedica al mondo giovanile appassionato ed istintivo la nuova linea di Orologi VagarY Aqua39.
Citizen annuncia un progetto di comunicazione in programma per tutto il 2007, all’insegna delle passioni, delle emozioni travolgenti.
Senza farsi ingabbiare dalle solite mode; per essere davvero liberi e seguire il proprio istinto ;senza aver paura di qualche piccola provocazione, VagarY Orologi offre delle collezioni ricche d’amore e di passione: gli orologi VagarY Aqua 39.
Essi sanno liberare l’energia del colore, la vera natura dentro di noi ed offrono uno style davvero fuori dagli schemi.
La nuova campagne stampa, TV/Radio offrirà un progetto comunicativo che tenderà la promozione sul territorio, culminerà in un concorso a premi dell’estate con in palio un viaggio in una località esotica, con la pubblicazione di un sito web dedicato all’amore …
L’estate è dedicata alla nuova collezione Vagary Aqua39, ricca di orologi proposti in un Catalogo ricco di idee del progetto Vagary 2007.
Orologi da uomo e da donna per giovani, sportivi e fantasiosi: con cinturino di gomma, morbido e allegro.
Tutti i modelli sono dotati di quadrante tondo, cassa tonda in acciaio, ghiera girevole, e della corona e fondello con chiusura a vite, a garanzia dell’impermeabilità. Su questa base sono state progettate diverse serie all’interno della collezione, assimilabili per alcuni particolari nei numeri, nei colori del quadrante, nei cinturini in caucciù o in acciaio. Tutte le proposte si distinguono anche per la distinzione in orologi “solo tempo? oppure “chrono?, sia negli orologi uomo che negli orologi donna.
Gli orologi da uomo Vagary Aqua si caratterizzano per un carattere più forte dato dai colori del quadrante, della cassa e del cinturino.
Quelli per lei sono in colori più tenui fino al bianco, che offrono meno contrasti netti ma un amalgama cromatico più femminile.Orologi Vagary aqua 39 per lasciarsi travolgere dalla passione…
Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Vagary.

Technorati Tag: Orologi, Vagary

Categoria: Vagary | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologi Vagary Aqua39”

  1. emilio schezzini Ha scritto questo commento il:
    27 novembre 2008 alle 20:09

    cdove posso cambiare cinturino di un vagary acqua a Londra? Grazie

Commenti