« | Home | »

Orologio Kienzle The Deepest Hyperbar Extreme

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 luglio 2008

Kienzle presenta l’orologio sportivo The Deepest Hyperbar Extreme riscrivendo i canoni legati all’impermeabilità degli orologi da polso.
L’orologio resiste fino ad una profondità di 12.000m ottenendo così il record mondiale grazie a una tecnologia brevettata basata sul principio della incomprimibilità dei liquidi.

Orologi Kienzle modello The Deepest Hyperbar Extreme

La cassa del The Deepest Hyperbar Extreme è interamente riempita di uno speciale liquido visibile grazie alla bolla ci compensazine presente nel quadrante, che riesce a compensare pressioni esterne molto forti oltre che a lubrificare le parti meccaniche interne.
Realizzati in carbonio hi-tech il quadrante ha indici e le lancette luminescenti grazie a H3 trigalight, materiale che sfrutta le reazioni chimiche per generare luce, senza bisogno di fonti energetiche esterne.

Oltre al modello con cinturino in gomma naturale vulcanizzata rossa o nera, è disponibile anche la versione in acciaio con quadrante nero. Vetro in cristallo zaffiro antiriflesso, Ghiera girevole unidirezionale, fondello in acciaio, corona a vite antisdruciolo. Il movimento elettronico al quarzo è dotato di pila a litio ad alta capacità.
Prezzo 850 euro.

Articolo a cura di Limbiati Marco Concessionario Kienzle

Categoria: Uncategorized | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologio Kienzle The Deepest Hyperbar Extreme”

  1. Carlo Ha scritto questo commento il:
    14 giugno 2016 alle 12:30

    Buongiorno, ho trovato usato un Kienzle con scritta rossa THE DEEPEST è degli anni ’90 con cassa in resina ref.690/1200
    Ho visto poi in articoli su internet che esiste modello con scritta rossa Hyperbar-pro. Volevo sapere differenze e quale è meglio comprare per valutazione futura ecc.
    GRazie

    Carlo

Commenti