« Orologio Chronoswiss Wristmaster | Home | Orologi Brosway Santa Monica »
Orologio Ulysse Nardin Diver Lady
Autore: admin | 27 Novembre 2008

Orologio femminile dall’aria sportiva ma nello stesso tempo elegante, L’orologio Diver Lady Ulysse Nardin abbiana alla cassa in oro rosa un cintiruno in gomma nera, sul quale come per il quadrante, c’è una fantasia che richiama il moto delle onde.
Alla vocazione sportiva contrappone la presenza di diamanti sulla lunetta, sul cinturino e sul quadrante, dove hanno la funzione di indici puntiformi.
Le lancette alleggerite al centro, vengono mosse da un movimento meccanico a carica automatica con riserva di carica di circa 42 ore.
Con vetro e fondello realizzati in cristallo zaffiro, l’orologio Lady Diver è disponibile in molte versioni: totalmente bianco o nero, con o senza diamanti e con cassa in acciaio.
Corona a vite, impermeabile fino a 100 metri.
Prezzo 17.800 euro.
Per maggior informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Ulysse Nardin.
Tags: orologi Ulysse Nardin
Categoria: Ulysse nardin |


