« | Home | »

Tissot Titanium Powermatic 80 è l’Orologio dell’Anno.

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 febbraio 2015

Ben 11mila Voti, una fascia prezzo (Euro760) che lo collocava al meglio in quella indicata, tanta tecnologia ‘Made in Swiss’ ed uno stile decisamente piacevole.

Questo è quanto è bastato al Tissot Titanium Powermatic 80 per salire sul gradino più alto del podio della classifica stilata dai Lettori della Rivista L’Orologio in occasione di un sondaggio che voleva premiare l’Orologio dell’Anno.

Tissot Titanium Powermatic 80

Tissot Titanium Powermatic 80

L’affermazione è valsa per la categoria che collocava il Tissot Titanium Powermatic 80 nella fascia prezzo sino ai 2000Euro.

Un palco condiviso con marchi conclamati come Patek Philippe, Jaeger-Le-Coultre e
Vacheron Costantin che si sono battuti per altre categorie.

Questo prestigioso titolo afferma, qualora ce ne fosse bisogno, il carattere di democraticità che contradistingue il marchio ‘Made in Le Locle’.

Ha giocato molto anche l’innovazione, che rimane nel DNA di Orologi Tissot, e che in questo caso si lega a POWERMATIC 80 gli Automatismi Svizzeri da Polso che garantiscono ben 80 Ore di Carica rispetto la media degli altri meccanismi con ugual funzionamento.

Merito anche però di un aspetto estetico non trascurabile grazie ad una Cassa e Bracciale in Titanio, un tocco di PVD Oro Rosa e la Magia di un fondello tutto a vista.

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti