« | Home | »

Tissot Tempo Di Vacanza – T-classic Tradition GMT

Autore: Fabio Dell'Orto | 10 luglio 2012

Sembra che la stagione calda sia finalmente arrivata. Con il sole e le temperature più miti, si avvicina anche l’ora della partenza.

Mete lontane ,all’estero o nella nostra splendida penisola a rilassarsi. Per gli amanti dei viaggi e non, Tissot propone T-classic Tradition GMT.
Questo modello dona un tocco vintage all’orologeria ultramoderna. La cassa in acciaio e il quadrante bianco, esaltano la linea pulita ed essenziale che abbinata al cinturino in pelle marrone con chiusura a farfalla definisce un look elegante ma sportivo.

Tissot

La sigla che identifica il doppio fuso orario “GMT” è l’abbreviazione di Greenwich Mean Time che prende riferimento dalla città di Greenwich , un sobborgo di Londra dove, per convenzione internazionale, ha origine il meridiano fondamentale con longitudine pari a 0°.
Caratteristica essenziale per semplificarci le cose quando siamo in vacanza all’estero.

Altra novità, che vedremo presto, con il rientro dalle vacanze, è la variante con cassa e chiusura in PVD Rose Gold nella Ref.T0636393603700. Oltre che di gran effetto estetico, il trattamento in PVD è altamente resistente e duraturo. Con questo procedimento l’orologio viene protetto dall’usura , dall’abrasione,dall’ acqua marina e dal sudore. L’orologio, con questo processo acquista lucentezza e tonalità omogenee nella versione in PVD Rose Gold.Questo modello, in particolare, conferisce all’orologeria ultramoderna un tocco elegante.

Il meccanismo a tre lancette, cronografo GMT o il sofisticato calendario perpetuo, ribadiscono la continua ricerca nell’ambito innovativo del brand. I dettagli classici e le finiture vintage, si fondono perfettamente con il funzionamento high-tech, promettendo ore infinite di precisione con un look semplicemente affascinante.

Gioielleria Parravicini, concessionario Orologi Tissot Varese.

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti