« | Home | »

Tissot T Touch Trekking

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 aprile 2007

Tissot T Touch TrekkingUna nuova versione per uno degli orologi Tissot più conosciuti il T Touch.
La maison svizzera ha prodotto due nuove versioni dell’orologio Tissot T Touch Trekking con quadrante giallo o arancione protetto da vetro zaffiro con trattamento antiriflesso e 8 funzioni di elevata precisione e facilità d’uso.
Tissot con il modello T Touch ha rivoluzionato il modo di concepire l’orologeria, applicando ad un orologio il ” touch screen ” la tecnologia grazie alla quale semplicemente toccando il vetro è possibile attivare le sue funzioni.
La serie T Touch venne lanciata nel 2000 e Tissot non ha mai smesso di rinnovarsi introducendo modelli indediti abbinati a questo innovatico sistema.
Il Tissot T Touch Trekking ha un’estetica vigorosa, è dotato di movimento a quarzo Tissot/ETA E40.305, ha 8 nuove funzioni attivabili premendo la corona, impermeabilità garantita fino a 30 metri di profondità.
L’orologio è corredato da un cinturino in gomma nera attraversato all’esterno da una profonda scanalatura longitudinale e internamente da una lavorazione a rilievo.
E’ serrato da una fibbia dèployante con pulsanti rettangolari ed elemento di chiusura personalizzato.

Technorati Tag: Orologi, Tissot

Categoria: Tissot | 112 Commenti »

112 Commenti del Post “Tissot T Touch Trekking”

  1. renny Ha scritto questo commento il:
    2 dicembre 2012 alle 02:53

    …. Oggi ho comprato un t touch trekking. È un seconda serie? Come faccio a saperlo? Perchè non leggo prima questi forum

  2. renny Ha scritto questo commento il:
    3 dicembre 2012 alle 01:28

    E passato un giorno da quando l’ho comprato e ancora funziona. Peccato che non ha la luce e la temperatura va a simpatia. Forse dopo una spesa del genere speravo qualcosa di quasi perfetto. Però è troppo bello!!!!!

  3. Marco Ha scritto questo commento il:
    4 dicembre 2012 alle 20:14

    Caro Renny,
    con la presente Ti comunico che il T Touch Trekking è oramai un prodotto Fuori Catalogo.

    Il Mondo di T-Touch oramai conta solo sulla versione Expert e T-Touch II

  4. renny Ha scritto questo commento il:
    6 dicembre 2012 alle 14:38

    Ecco perchè aveva la pila scarica che mi hanno dovuto cambiare.
    Mi hanno fatto 430 euro mi sembrava un buon prezzo. Ma ho letto della promozione che ti cambiano il t touch con uno della serie nuova. Poss o farlo anche io?

  5. fabio Ha scritto questo commento il:
    7 dicembre 2012 alle 14:58

    si, lo puoi fare. Ti danno anche 100,00 euro di buoni benzina, 2 maglie della Fred Perry e una vacanza a Ibiza ad Agosto per 2.
    Vai alla Swatch di Assago con l’orologio che hai acquistato e ti faranno felice.
    Senza appuntamento ovviamente.

  6. fabio Ha scritto questo commento il:
    7 dicembre 2012 alle 15:34

    si, lo puoi fare. Ti danno anche 100,00 euro di buoni benzina, 2 maglie della Fred Perry e una vacanza a Ibiza ad Agosto per 2.
    Vai alla Swatch di Assago con l’orologio che hai acquistato e ti faranno felice.
    Senza appuntamento.

  7. renny Ha scritto questo commento il:
    12 dicembre 2012 alle 01:33

    Fosse vero. Non ci sarebbe comunque nulla di male se facessero ciò. Comunque per ora tutto bene. Il problema è che subiamo passivamente l’economia senza riuscirci a difendere. Il nostro vero orologio dovrebbe essere il sole e la nistra bussola le stelle. Per prevedere il tempo dovremmo respirare k’aria e capire tutto da ciò. Come facevano gli indiani. Buone feste a tutti.

  8. fabio Ha scritto questo commento il:
    13 dicembre 2012 alle 19:49

    scusa la mia ironia.
    Ci vorrebbe più grinta, più rabbia e più rispetto per noi (da noi stessi) per avere ciò che si chiede in cambio del danaro. Dovrebbe essere uno scambio alla pari (do ut des)e invece credono che noi “consumatori” (così siamo definiti) siamo un’entità da mungere, come una TETTA! fino all’ultima goccia.

  9. gianluca Ha scritto questo commento il:
    17 dicembre 2012 alle 13:46

    è vero, siamo un’entità da mungere!
    Rompete le palle al customer care, pretendete di parlare con un responsabile, scrivete a swatchgroup visto che sono i proprietari del marchio Tissot.
    In aggiunta, io ho deciso di boicottare tutti i marchi che si rifanno a questo “grande” gruppo….
    gruppo “grande”!
    Il mio orologio è stato riparato, a pagamento!
    E devo solo ringraziare il gioielliere da cui è stato acquistato! Lui ha preferito pagare di tasca propria la riparazione piuttosto che perdere il/i cliente/i.
    Serva da esempio a Tissot a cui evidentemente non importa perdere clienti!
    Saluti

  10. Felice Ha scritto questo commento il:
    4 luglio 2014 alle 20:02

    Sono profondamente deluso da Tissot, mi è appena arrivata la risposta dal mio orologiaio, per una batteria da sostituire su un t touch mi propongono un’altro orologio al costo di 180E verissimo il t touch costa molto di più, ma se tu hai fatto un’orologio difettoso su cui è impossibile cambiare anche una pila, assumitene la responsabilità e dammelo gratis il nuovo 180E non sono bruscolini di questi tempi. So di molte esperienze simili qualcuno mi puo dare consigli??

  11. manuel Ha scritto questo commento il:
    18 luglio 2014 alle 12:55

    salve a tutti, sono il fortunato posserore di un t touch in titanio preso a zurigo ormai 8 anni fa e pagato una bella cifretta, i primi due anni tutto bene poi batteria scarica e l’orologio si fa un mese e mezzo di ferie in svizzera. Al suo ritorno sono cominciati i problemi, ha passato circa un annetto negli anni successivi via per vari problemini e batterie. Due anni fa torna dalla sua “vacanza” e lo trovo con un segno evidente nel quadrante e vari problemini (bussola, altimetro, sveglia) ormai esausto lo ripongo nell’armadio e mi compro un seiko automatico da 50 euri. Quando si romperà questo ne compro un’altro (mi costa meno cambiare orologio che batteria del t touch). Mai più Tissot e sconsiglio vivamente.

  12. antonio Ha scritto questo commento il:
    5 marzo 2015 alle 16:49

    Ahahah…allora, vorrei solo dire, se un orologio lo pago 200€, minimo, e dico minimo, la sera quando torno da lavoro deve farmi trovare la cena pronta….fufuriamoci uno che ne costa 400/500….!!!!!! E che cosa dire di uno che ne costa 800!!!!!!!!!!!!! Forse ha le ruote ed é 4×4,e mi viene a riprendere a lavoro e guida lui, anzi lei……cosí quando andiamo a casa poi andiamo anche a letto……..!! Mmmmmh no, per 800€ è comunque troppo poco, troppo troppo poco, davvero troppo poco !!

Commenti