« | Home | »

Tissot T Race Moto Gp 2007

Autore: Fabio Dell'Orto | 30 marzo 2007

Tissot MotoGp 2007Tissot T-Race MotoGP 2007…ora è realta ! E’ l’appuntamento forse più atteso dai Fans del Mondo delle 2 Ruote che con passione seguono il Moto GP, il MotoMondiale che con cadenza quindicinale tiene incollati agli schermi numerosi telespettatori ed è la conferma di Tissot, la nota Casa di Orologi Rosso-Crociata, nel ruolo di Time Keeper Ufficiale di questo evento mediatico.
Il prologo della stagione 2007, svoltosi in Qatar, è stata l’occasione per alzare i veli sulla Collezione di quest’anno ma solo ora il Tissot T-Race Moto GP Limited Edition, l’edizione limitata a 7002 pezzi dell’Orologio Ufficiale del MotoMondiale, è disponibile !!


Un’anteprima riservata a pochi Concessionari, una consegna ai pochi e selezionati Punti Vendita di solo un esemplare :
tra questi Limbiati di Sesto Calende concessionario Tissot, editore del ns.Blog e curatore dell’omonimo store on-line.
“E’ stato un onore per noi poter benificiare di questa esclusiva ha commentato Marco Limbiati, presidente dell’omonima societ :
è un prodotto su cui crediamo molto e difficilmente pensavamo di poterlo disporre in anteprima”
“Emozionante anche il compito di aprire il plico con cui Tissot lo ha consegnato”.
“Anche quest’anno Tissot T Race Moto Gp Limit Edition è custodito in una insolit confezione rappresentata da una riproduzione di un casco da motociclista che però appare più curato rispetto lo scorso : una molla interna ne ammortizza l’apertura e nella parte superiore è stato ricavato un vano che consente di riporre il libretto di dotazione, la garanzia unitamente ad alcuni cataloghi”.
“La scelta della Casa Madre è stata quella di “sposare” per quest’anno il color rosso che crea un efficace contrasto con il nero carbonio completando un design decisamente accattivante”.
“L’orologio si trova circondato all’interno della confezione dai medaglioni legati a ciascun circuito che costituiscono il MotoMondiale 2007 : è stata riservata una efficace sede a questi che, grazie ad un utensile unitamente fornito, consente, sostituendo la parte superiore del fondello, di personalizzare il proprio T-Race”.
“Il logo del MotoGP 2007 rimane inciso sul fondo e la Cassa è in fibra di carbonio e le forme della stessa si ispirano alle componenti meccaniche delle moto”.
“Il pezzo tra le ns.mani è il n°313 ed il Suo costo è di Euro750.00” .

Technorati Tag: Orologi, Tissot

Categoria: Tissot | 1 Commento »

1 Commento del Post “Tissot T Race Moto Gp 2007”

  1. domenico Ha scritto questo commento il:
    22 marzo 2015 alle 23:44

    Buongiorno volevo presentare la mia esperienza con un Tissot T race che mi è stato regalato dalla mia famiglia in agosto 2013. Dopo pochi mesi si è staccato un pezzo della cassa. Lo fatto riparare in garanzia dopo un mese mi restituiscono ľ orologgio, dopo un anno si presenta lo stesso probleme e mi accorgo che il meccanismo si è fermato.lo fatto riparare e dopo una lunga attesa di un mese mi viene restituito.
    l intento della mia famiglia era quello di farmi un regalo duraturo.
    Sono estremamente deluso inquanto lo stesso problema non si può ripetere più volte.

Commenti