« | Home | »

Tissot T-Moments: nuove proposte orologi donna

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 ottobre 2008

Orologi Tissota Da Donna Collezione T MomentsTissot presenta una nuova collezione di orologi destinati alla donna moderna: ideale per la città e per il lavoro, ideale per le donne dinamiche ma sempre attente alla loro femminilità. Un orologio elegante e “trendy”, al passo con i tempi, che rimane parte della più ampia proposta donna T-Trend: sono i nuovi orologi da donna T-Moments Tissot.

Cassa e bracciale in acciaio oppure cassa in acciaio e cinturino in sintetico: le molteplici varianti T-Moments sono accomunate dal design senzatempo della cassa lucida un po’ retrò e del quadrante, con la peculiarità della corona nascosta. Disponibili in due taglie, una più piccola e una più grande, gli orologi T-Moments presentano un carattere deciso e forte, come la donna moderna, ma non trascurano l’eleganza e la femminilità, per esempio attraverso la scelta cromatica dei quadranti (argento o marrone) e dei cinturini, che richiamano il raso. Uno stile “vintage” in perfetta sintonia con le ultime tendenze della moda, capace di amalgamare in una nuova accattivante e moderna proposta elementi già presenti nella tradizione orologiera.

La semplicità ricercata degli elementi, indice di gusto raffinato e maestria nel design, traspare anche nei pochi elementi che compongono il quadrante: due colori fra i più alla moda per lo sfondo, i soli numeri pari alternati a semplici punti, il datario nella posizione tradizionale. Non ci sono forme né elementi eclatanti, nascosta è persino la corona e il cristallo bombato riporta anch’esso indietro nel tempo. Volutamente la raffinatezza sta proprio nella semplicità spoglia degli elementi: un nudo che evidenzia solo qualità, e non poche … quelle di un’azienda orologiera come Tissot.

Il movimento al quarzo Made in Swiss e l’impermeabilità fino a 30 metri rendono ragione di un nome che è garanzia di qualità. Ma anche la qualità sa prestare attenzione allo stile e alle ultime tendenze della moda, e lo fa in questa nuova linea di orologi donna: Tissot T-Moments.

Articolo di Marco Limbiati di Limbiati Orologeria ( www.limbiatiorologeria.it ) concessionario Tissot.

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti