« | Home | »

Tissot Sea-Touch: il primo T-Touch con profondimetro

Autore: admin | 20 febbraio 2009

Tissot Sea TouchTissot presenta il nuovo orologio Sea-Touch, il primo T-Tactile dedicato alle immersioni.

L’orologio Tissot con Touch Secreen, la tecnologia svizzera Made in Tissot che permette di azionare l’orologio tramite un semplice tocco sul vetro in diverse zone dedicate, rinuncia alle funzioni prettamente Outdoor per re-inventarsi in versione Divers.

Il nuovo Tissot Sea-Touch è il primo orologio con Touch Screen per la subacquea: l’alta tecnologia sposa un altro sport, e dalla montagna, dall’Outdoor, si sposta verso il mare, verso l’acqua. Barometro ed Altimetro lasciano spazio al Profondimetro e ad un’impermeabilità garantita fino a 200 metri. Sofisticato e resistente, il nuovo orologio della famiglia T-Touch si presenta in stile molto tecnico, adatto ai divers più esigenti, che finalmente potranno utilizzare il Touch Screen per azionare il loro orologio Tissot Sea-Touch.

Il design del nuovo orologio Sea-Touch stupisce ed affascina per il rigore strumentale dedicato al mondo dell’immersione: il design della cassa e del quadrante, con il display LCD più ampio, ma anche la scelta dei materiali, tutto è calibrato perfettamente sulle specifiche esigenze dell’universo della subacquea.

Indicatore di profondità, durata dell’immersione, memorizzazione e allarme risalita sono i punti di forza delle funzioni dedicate al Diver, ma non mancano importanti funzionalità presenti negli altri modelli della famiglia T-Touch: termometro, bussola, cronometro al centesimo di secondo, allarme, calendario.

Nasce il Tissot T-Touch dedicato al Diving: la tecnologia T-Tactile, dalla cima delle montagne raggiunge le profondità del mare … non c’è limite alle sfide del Touch Screen Watch Tissot.

Tags:

Categoria: Tissot | 1 Commento »

del.icio.us:Tissot Sea-Touch: il primo T-Touch con profondimetro digg:Tissot Sea-Touch: il primo T-Touch con profondimetro segnalo:Tissot Sea-Touch: il primo T-Touch con profondimetro

1 Commento del Post “Tissot Sea-Touch: il primo T-Touch con profondimetro”

  1. fabio Ha scritto questo commento il:
    22 febbraio 2010 alle 16:40

    ho comperato un vostro orologio tissot touc con tanto di garanzia dopo tre giorni si e staccato il perno di comando funzioni portato in ri parazione 20 giorni che aspetto una risposta non misembra una cosa seria da parte della vostra casa orologiaia attendo vostri commenti ringrazio
    fabio

Commenti