« | Home | »

Tissot PRC 100 Danica Patrick Limited Edition

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 maggio 2008

In occasione dello storico traguardo raggiunto dalla celebre pilota, che a Indy Japan 300 si è aggiudicata il titolo di prima donna statunitense a trionfare nella competizione automobilistica, il marchio appartenente a Swatch Group lancia un nuovo orologio Limited Edition dedicato a questa impresa.

Un accattivante orologio per una affascinante donna entrambi legati ad un brand di successo che non lascia al caso ne l’eleganza, ne la sportività.

Orologio Tissot Modello PRC 100 Danica Patrick Limited Edition

La giovane sportiva viene premiata per determinazione e tenacia proiettandola al terzo posto della classifica generale e offrendole ancora una volta il ruolo di testimonial di Tissot che già riveste dall’anno 2005.

“Tissot è estremamente fiera di questa sua straordinaria ambasciatrice, la prima donna statunitense al mondo ad aggiudicarsi una vittoria in formula Indy‿, così afferma il Presidente di Tissot, François Thiébaud.

“Danica Patrick raffigura perfettamente i valori di Tissot quali quelli di innovazione, ricerca della performance e desiderio di spingersi sempre oltre ai limiti, esempio per molti giovani di tutto il mondo‿. Parole sincere e determinate proprio come il marchio rappresentato.

La straordinaria performance di Danica e la sua predisposizione per la moda meritavano di essere celebrate con un orologio e così è stato !

Il nuovo Tissot PRC 100 Danica Patrick, in edizione limitata, è preciso, robusto e classico rispecchiando i requisiti fondamentali dell’ambiente competitivo della IndyCar. Come le vincite di questa campionessa che si lega a Tissot con un modello davvero unico nel suo genere.

Dalle funzioni cronografiche e dal look dinamico il modello ha indici affusolati composti da 27 scintillanti diamanti Top Wesselton che vengono disposti intorno al quadrante in madreperla.

Sul fondello invece, tocco di finezza, sono stati incisi l’autografo di Danica e il numero dell’edizione limitata in modo da riconoscere ogni singolo pezzo.

L’orologio è completato da un bracciale in acciaio o da un cinturino in caucciù bianco (come in foto).

Da notare le due tipologie estremamente differenti : il solidità dell’acciaio o l’estrema sportività del caucciù che, unitamente al colore bianco,
ne determina l’eleganza.

Per ulteriori informazioni : LimbiatiOrologeria.it. Concessionario Ufficiale Tissot

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti