« | Home | »

Tissot Lady Heart Automatic, il regalo perfetto per l’amata

Autore: Fabio Dell'Orto | 14 febbraio 2011

Un cuore che batte proprio al centro del quadrante è la caratteristica che domina il nuovo modello di Tissot Lady Heart Automatic perfetto per la ricorrenza più attesa dagli innamorati San Valentino.
Un orologio rivolto per la donna che vuole esprimere il proprio fascino femminile.

Orologio Tissot San Valentino Modello Lady Heart Automatic

Originale e affascinante è la finestrella a forma di cuore posizionata a ore 12, sul quadrante in madreperla, attraverso la quale è possibile vedere il cuore dell’orologio battere, ossia il movimento automatico svizzero di precisione di altissimo livello di cui è dotato.
Particolarità questa che garantisce tutto il fascino di poter sentire e percepire le vibrazioni del movimento automatico.

Tissot Lady Heart Automatic è molto femminile grazie alla presenza di sei scintillanti diamanti Top Wesselton, che brillano applicati al posto delle ore dispari, mentre quelle pari sono indicate da numeri arabi rossi di grandi dimensioni.
E rosso, il colore dell’amore, è anche il colore del cinturino in pelle vera stampa cocco con fibbia in acciaio firmata Tissot.

La cassa è in acciaio da 35 mm, dotata di vetro zaffiro e impermeabile all’acqua fino a una profondità di 30 metri.
Tissot Lady Heart Automatic rappresenta il regalo perfetto per l’amata, perché lei penserà all’innamorato non solo ogni giorno, ma anche ogni ora, ogni minuto e ogni secondo.

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti