« | Home | »

Tissot Couturier Lady, armonia e raffinatezza

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 ottobre 2011

Vi avevamo già presentato la collezione di Tissot Couturier, che ha sempre parlato al maschile con una versione decisamente armonica e raffinata come il cronografo GMT.

Ora la collezione si presenta anche al mondo femminile con l’orologio Tissot Couturier Lady, espressione di una eleganza moderna.
Si tratta di segnatempo dedicati alla donna, dalla linea semplice, ma con un design dalle linee molto eleganti, che ha da sempre caratterizzato la Collezione Madre.

Tra le varianti proposte ci sono modelli con cinturino in pelle con chiusura a farfalla e pulsanti oppure anche con solidi bracciali in acciaio 316L con chiusura a farfalla
Classicità e contemporaneità sono le linee guida anche le versioni di Tissot Couturier Lady destinate ai polsi femminili e sicuramente la solidità di casse e bracciale, che troviamo in vendita nelle migliori orologerie, sono indicati per donne dalla forte personalità.
Questa linea si posizione in una fascia di prezzo che gira attorno alle 250 euro.

Orologio Tissot Couturier Lady Diamond

Un esemplare sicuramente più prezioso, che si discosta dalla proposta base, è la variante Lady Diamond, ossia un orologio realizzato in pelle e acciaio con la ghiera interamente ricoperta di diamanti (prezzo 1190 euro).
Tissot Couturier Lady un orologio pronto a sedurre il mondo femminile con la sua straordinaria semplicità nel segno di una eleganza intramontabile.

Marco Limbiati concessionario Orologi Tissot.

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti