« | Home | »

Orologio Tissot T-Race Moto GP 2014.

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 aprile 2014

L’Orologio Tissot T-Race Moto GP ritorna, come consuetudine, con l’inizio del Motomondiale; ogni stagione è segnata dalla presenza di un modello che rappresenta
il punto di riferimento per tutti gli affezionati fans delle due ruote a motori che apprezzano anche gli orologi.

Un appuntamento a cui molti non possono mancare, sapendo di trovare una sorpresa gradita.

Orologio Tissot T-Race Moto GP 2014.

Orologio Tissot T-Race Moto GP 2014.

L’Orologio Tissot T-Race Moto GP 2014 è studiato e realizzato seguendo lo stile Tissot, impeccabile come sempre, dove è evidenziata la sua anima sportiva.

Da quando ha avuto origine la straordinaria avventura della Casa Svizzera, la precisione è stata e sarà un elemento fondamentale dei suoi orologi.

La collaborazione con il MotoGP è storica, un binomio inscindibile che identifica Orologi Tissot con il mondo dei motori.

Per il 2014 è stato creato un modello celebrativo dall’inconfondibile stile, con cassa in acciaio e trattamento PVD nero.

Il quadrante è composto da piccoli scacchi in due tonalità del grigio richiamanti la famosa bandiera che volteggia all’inizio e alla fine di ogni gara.

Il Vetro zaffiro è applicato sia dal lato quadrante sia dal lato fondo dove l’oblò permette la visione del movimento meccanico a carica automatica.

Il cinturino in silicone nero con strisce rosse al centro, dotato di pratica chiusura a pulsante; l’aspetto che sorprende è l’elegante cofanetto a forma di casco, studiato per custodire l’orologio quando non è utilizzato.

Un gadget che è diventato un oggetto di culto per diversi appassionati di motori e orologi.

Ogni stagione all’inizio di ogni avventura la ricerca del “casco” diventa una priorità assoluta, una gara da vincere ad ogni costo anche perchè il numero è limitato 3.333 pezzi.

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti