« | Home | »

Orologio Tissot MotoGP Limited Edition 2013.

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 aprile 2013

La MotoGP di cui assisteremo le appassionanti sfide, ha inaugurato una stagione tra le più entusiasmanti degli ultimi anni.

L’esordio in Qatar lo scorso week-end ha messo in luce la straorinaria voglia di riscatto di Valentino Rossi, la conferma di Jorge Lorenzo e la comparsa di un astro nascente come Marquez.

Ogni anno il motivo di interesse cambia, non il Cronometrista Ufficiale che da 13 anni è lo stesso.

Orologi Tissot è probabilmente il Campione che ad ogni stagione risulta vincente, non manca un colpo e garantisce la perfezione al millesimo, registrando i risultati ottenuti dai piloti.

Orologio Tissot MotoGP Limited Edition 2013

Non solo nella classe regina, la Moto GP ma anche per Moto 2 e Moto 3, i campionati paralleli che preparano i campioni del futuro, la Casa Elvetica assicura elevati standard e mette a disposizionela sua grande professionalità grazie alla tecnologia che dispone.

Lo stesso CEO della Dorna, società organizzatrice del Campionato Mondiale, Carmelo Ezpeleta, conferma con soddisfazione, l’eccellenza di Orologi Tissot e la sua precisione nel fornire il servizio di cronometraggio, sottolineando l’evidente innovazione della loro gamma di orologi, segnatamente per la collezione MotoGP.

Per il 2013 è già sulla griglia di partenza l’ Orologio Tissot MotoGP Limited Edition 2013 che offre un immagine degna del suo compito riflettendo uno stile di vita sportivo e dinamico, con un occhio di attenzione allo stile.

Non si tratta di un semplice cronografo ma di un orologio unico ed irripetibile che ogni anno si presenta con un aspetto nuovo, piccoli dettagli che solo un esperto del settore o un appassionato fan riescono ad individuare.

Il look rispecchia fedelmente quello di una moto da competizione, dai contatori del crono, fedeli a quelli presenti sul lunotto al particolare del freno a disco sulla corona.

Il quadrante è in fibra di carbonio, con la sua tipica lavorazione, protetta da un resistente vetro zaffiro antigraffio; la lunetta girevole unidirezionale svolge la funzione GMT ed è inserita su una cassa in acciaio 316L con rivestimento in PVD nero.

La tenuta è garantita sino a 10 atm. e un funzionale cinturino in caucciù con chiusura munita di pulsanti veste l’orologio.

Il fondo cassa ricorda l’evento a cui è legato questo orologio riportando inciso il logo del MotoGP ma ancora di più è la confezione che lo accoglie: un casco stilizzato che funge da cofanetto; un simbolo che dimostra come la cura per il dettaglio è ai massimi livelli.

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti