« | Home | »

Orologio Tissot Moto GP 2015.

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 aprile 2015

Il Moto GP 2015 è iniziato da poco regalando emozioni e risvegliando in noi italiani l’interesse che da tempo si era assopito.

E’ stato sufficiente rivedere all’opera uno strepitoso Valentino Rossi ed una rinata Ducati domata da due centauri nostrani, Dovizioso e Iannone, per riaccendere l’entusiasmo riposto in un cassetto.

La stagione è quindi cominciata e già si preannuncia una competizione acerrima tra il neo campione Marc Marquez e la nutrita schiera di competitors.

TISSOT T-RACE MOTOGP 2015 CRONO QUARZO

TISSOT T-RACE MOTOGP 2015 CRONO QUARZO

A fare da osservatore imparziale e attento, come sempre, Orologi Tissot; straordinario testimone di questo rumoroso ed assordante circo delle due ruote.

Ancora quest’anno, come sempre dal 2001, Cronometrista Ufficiale del MotoGP, sarà la Maison elvetica, in grado di misurare ogni giro di ogni pilota, fornire tempi e dati in tempi rapidissimi, all’istante, dall’alto della sua pluriennale esperienza e coinvolgere l’attento e competente pubblico che segue con passione le evoluzione dei propri beniamini.

Per essere fedele al proprio motto, innovandosi nella tradizione, Tissot Orologi ha realizzato per celebrare l’evento iridato un orologio in tiratura limitata: il Tissot T-Race MotoGP Chrono Limited Edition.

TISSOT T-RACE MOTOGP 2015 CRONO AUTOMATICO

TISSOT T-RACE MOTOGP 2015 CRONO AUTOMATICO

3.333 pezzi con movimento al quarzo e automatico; un incredibile orologio che sorprende ancora di più quando si ha la possibilità di osservarlo da vicino.

Il risultato della creatività e dello studio approfondito hanno portato ad un risultato eccellente.

La cassa in acciaio con le innovative anse flessibili e un design davvero accattivante, dotata di quadrante in fibra di carbonio sul quale campeggiano i tradizionali contatori e una lente di ingrandimento dalla inusuale forma rettangolare
posta in corrispondenza del datario.

I tasti del crono si ispirano ai poggiapiedi della motocicletta e così le viti che ricordano quelle che fissano il disco del freno.

Uno sguardo furtivo al quadrante e notiamo che su di esso compaiono le sfere e gli indici orari trattati con SuperLumiNova per rendere facile e immediata la lettura delle ore in condizione di scarsa luce.

Il vestito è rappresentato da un elegante e allo stesso tempo tecnico cinturino in caucciù nero e rosso: i colori istituzionali di Orologi Tissot che facilmente gli appassionati di orologi riconoscono; un segno distintivo che abbinato alla “T” identificano in tutto il mondo i prodotti del marchio svizzero.

Il via è stato dato ed un’emozionante stagione appassionerà milioni di spettatori e fan delle due ruote.

Al polso, per segnare la vostra fede, non dimenticate di indossare questo straordinario segnatempo: unico ed inimitabile.

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti