« | Home | »

Orologio Tissot Automatic III

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 febbraio 2012

L’intramontabile classico si ripropone ad ogni occasione ed Orologi Tissot lo presenta tra le innumerevoli proposte di questo inizio stagione.

Una serie di sei orologi tradizionali in acciaio e bicolori dall’aspetto sobrio ed austero; il movimento, incessante nella sua azione, visibile attraverso l’oblò posto sul fondo cassa. Uno spettacolo poter assistere al magico funzionamento del prezioso meccanismo.

Automatico, che permette di ricaricarsi con il semplice movimento del polso, di produzione svizzera, preciso e affidabile; posseduto da una cassa tonda in acciaio 316L usato in orologeria per via della sua eccellente qualità.

Il quadrante esprime tutta la sua bellezza e semplicità anche nei piccoli dettagli che si notano in modo particolare nell’elegante indicatore della data e del giorno alle ore 3.

A proteggere la lettura dell’ora un resistente e trasparente vetro zaffiro, presente da tempo su tutti i modelli Tissot; un segno di quanta attenzione e qualità viene offerta ai suoi affezionati clienti.

Come detto all’inizio fanno parte di questa linea di automatici due segnatempo con indici bicolore, in decisa ripresa dopo diversi anni e due con un morbido cinturino in pelle.

Tutto quello che ci si aspetta da un classico orologio; Orologi Tissot dimostra ancora oggi di non avere rivali su questa fascia, prestando attenzione al prezzo: un apetto considerevole di questi tempi.

Orologi Tissot III

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti