« | Home | »

Orologi Tissot Quickster.

Autore: Fabio Dell'Orto | 15 luglio 2014

L’anno dei Mondiali di Calcio, il 2014, che si tengono in Brasile; un evento importante secondo solo alle Olimpiadi, l’attenzione del numerosissimo pubblico rivolta per un mese su di esso.

Una concentrazione mediatica impressionante che genera contatti da ogni parte del globo.

Tissot Quickster.

Tissot Quickster.

Orologi Tissot non poteva non essere presente e omaggiare a suo modo l’evento dell’anno: una collezione dedicata espressamente al Campionato del Mondo che comprende sei orologi al quarzo, con cronografo, giovane e vivace, ispirata ai colori delle squadre di cacio che vi partecipano.

Tissot Quickster, questo è il nome che le è stato assegnato, dispone di una particolare funzione cronografica che permette di misurare i tempi regolamentari e quelli supplementari e sul fondo cassa riporta un pallone da calcio inciso con gli inconfondibili esagoni.

Realizzati con una cassa in acciaio 316L, dispongono di un vetro zaffiro antigraffio e montano un pratico cinturino colorato in caucciù dotato di chiusura standard.

Un’idea quella di cronometrare i tempi dei match singolare che vi consente di stabilire con esattezza il tempo effettivo e di essere, a vostro modo, arbitri e partecipi ad un evento così importante.

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti