« | Home | »

Michael Owen testimonial d’eccezione per Tissot

Autore: Fabio Dell'Orto | 13 novembre 2009

Orologi TissotL’attaccante ventinovenne di Liverpool e Real Madrid, Michael Owen, ha concluso uno dei più importanti trasferimenti dell’ultimo calcio mercato firmando con il Manchester United, Campione della Premier League e della Coppa del Mondo per Club FIFA.

Michael indossa la maglia numero 7, una delle più famose maglie del calcio, che in precedenza era stata indossata da campioni del calibro di Gorge Best, Eric Cantona, David Beckem e, di recente, Cristiano Ronaldo.

E indossa sempre con sé anche un orologio Tissot, brand di cui è diventato testimonial.

Anche il periodo di questo passaggio è interessante, con il Campionato del Mondo FIFA 2010 in Sud Africa alle porte.
Michael ha commentato così il suo trasferimento: “Questa è per me una fantastica occasione, da cogliere a piene mani”.

Il Presidente Tissot, Francois Thiebaud, ha accolto la notizia con gioia: “In Tissot siamo molto orgogliosi dei nostri straordinari testimonial e del rapporto di collaborazione che abbiamo instaurato con loro da oltre dieci anni.

Vorremmo congratularci con Michael per la meravigliosa opportunità di giocare in una squadra famosa in tutto il mondo. Owen rappresenta alla perfezione i valori del marchio e crediamo che sia un’importante risorsa per Tissot e un esempio per molti giovani in tutto il mondo. Speriamo che continui ad essere così ancora per molto”.

Vendita On Line Orologi Tissot:
Limbiati Orologeria
Gioielleria Parravicini

Tags:

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti