« | Home | »

Il nuovo Tissot Nicky Hayden 2009

Autore: Fabio Dell'Orto | 15 aprile 2009

Orologio Tissot Moto GPTissot rinnova la partnership con il Moto GP dedicando una nuova edizione limitata al grande campione americano Nicky Hayden.

Campione del mondo nel 2006, Nicky quest’anno offre al pubblico italiano una grande novità: quella di far parte del Team Ducati.

In sella alla rossa italiana il Kentucky Kid è sicuramente più simpatico ai nostri connazionali, e questo particolare si rispecchia anche nel rosso prescelto per la nuova Special Edition, numerata e limitata, dell’orologio Tissot T-Race Nicky Hayden.

Un orologio dal cuore tecnologico svizzero, dall’ispirazione al mondo delle due ruote e ad uno dei suoi grandi campioni, l’americano Hayden, da quest’anno il Tissot presenta anche un lato italianissimo, quello dell’universo Ducati Corse di Borgopanicale.

Il numero di gara di Nicky è sempre il 69, che compare come un logo sul fondello, ma il colore predominante nell’edizione 2009 cambia, ed è il rosso: rosso del cinturino in gomma, rosso dei particolari sul quadrante, a creare un nuovo stile di gara dallo spirito molto italiano. Sul fondello anche il numero di serie: saranno solo 400 i modelli del T-Race Nicky Hayden destinati all’Italia, per cui non c’è tempo da perdere.

Realizzato in un totale di 4.999 pezzi numerati, è un orologio che non tarderà a divenire l’oggetto di desiderio non solo per gli appassionati del Moto GP ma anche, e forse soprattutto, per gli appassionati delle due ruote Ducati.

Come nelle edizioni precedenti, anche il packaging è speciale ed unico: la scatola infatti riprende la forma ed i colori del casco indossato in gara da Nicky Hayden.

Il prezzo? 585 euro per il Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2009, il T-Race Tissot che unisce la tecnologia svizzera al cuore rosso Ducati italiano.

Articolo a cura di: Limbiati Orologeria concessionario ufficiale Orologi Tissot.

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti