« | Home | »

Danica Patrick per Tissot

Autore: Fabio Dell'Orto | 6 ottobre 2006

TissotAmbiziosa, attraente e appena ventiquattrenne, Danica Patrick pilota di Formula Indy, ha tutto quello che serve per essere una campionessa.

Gareggiando in un mondo maschile, sul circuito della Formula Indy, Danica Patrik non rinuncia però a tutta la sua femminilità , in un mondo in cui quello che conta davvero è la prestazione e dove il cronometraggio è cruciale .

Interpretando un ruolo di spicco in molte corse nel 2005, Danica Patrik è diventatala prima Donna a essere in testa in un giro di circuito nella posizione migliore nella Indy500 (4° posto) e che ha conquistato il miglior piazzamento finale di tutti i tempi nella Indy (4° posto).

E’ stata anche nominata Recluta dell’anno 2005 nell’Indy 500 , diventando la seconda donna di tutti i tempi a ottenere questo risultato.

Bomba sexy del Mondo dei Motori, la giovane driver americana Danica Patrick, ha da poco siglato un contratto pubblicitario con Tissot Orologi e diverrĂ testimonial internazionale di Orologi Tissot con particolare attenzione all’Europa dove partirĂ una campagna stampa adv sui magazine fashion, sportivi e glamour.

La Casa Svizzera le ha dedicato inoltre un modello “limited edition” con l’immagine della Sua macchina sul retro del modello.

“Un Quadrante femminile con un Cinturino Sportivo dedicato al Primo Ambasciatore Donna di Tissot” :
questo è il volto del Tissot T-Touch Danica che non snatura le qualitĂ tecniche dell’Orologio MultiFunzionale con Vetro Zaffiro Tattile.

Concessionario Online vendita orologi Tissot.

Technorati tag: Orologi, Tissot

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Nessun Commento del Post “Danica Patrick per Tissot”

  1. Administrator Ha scritto questo commento il:
    6 ottobre 2006 alle 17:30

    be….sulla Signorina Danica….non dico proprio nulla :
    sull’orologio preferisco regalare altro.
    Non è una critica al prodotto…non mi permetterei mai di criticare T.Touch ma su un bel polso da donna ci vedo altro….

  2. Administrator Ha scritto questo commento il:
    11 ottobre 2006 alle 13:42

    Prima mi piacerebbe vedere questo t-touch da vicino poi darò il mio parere su cosa stĂ bene o non stĂ bene al polso di una donna …….

    Giovanna G.

  3. marco Ha scritto questo commento il:
    14 ottobre 2006 alle 16:12

    insomma! mettere il nome del testimonial e non mettere la sua foto mi sembra incredibile. CIAO!

  4. Administrator Ha scritto questo commento il:
    14 ottobre 2006 alle 17:07

    Non abbiamo pubblicato la foto, perchè non ne abbiamo e non per altro… ve ne avessi una, sarĂ mia premura pubblicarla subito.

Commenti