« | Home | »

Concorso San Valentino 2012 Tissot T-Touch

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 febbraio 2012

Puo’ essere un’occasione da prendere al volo, un week-end romantico da trascorrere a Parigi con la persona amata.

Orologi Tissot offre a chi partecipa al concorso, la possibilità di essere il o la fortunata a cogliere questo ambizioso premio.

Un fine settimana da trascorrere con la propria metà, soggiornando in uno dei più prestigiosi hotel della ville lumière.

Concorso San Valentino 2012 Tissot T Touch

Molto facile partecipare: è sufficiente collegarsi al sito atouchoflove.it e scegliere tra diverse frasi d’amore citate in famosi film e inviarla all’interno di una cartolina che si comporrà automaticamente, all’indirizzo della persona amata.

Il tutto fa parte della campagna di promozione della linea Tissot T-Touch, che si compone dei modelli Tissot T-Touch Expert, versione base che permette di usufruire delle funzioni meteo, altimetro e bussola oltre ad altre non meno importanti; del Tissot T-Touch Sea Touch, studiato per chi ama la profondità, o il Tissot Sailing Touch fornito di ben 13 funzioni in grado di garantire tattica e sicurezza di navigazione e il Tissot Racing Touch, ultimo nato dotato delle funzioni split e lap.

L’immagine del Concorso è quella del nuovo Tissot Touch II lady: elegante e preziosa versione della linea tattile che mostra tutto il suo fascino con il quadrante in madeperla e i diamanti disposti su di esso ad indicare alcune ore. Un indovinato mix di tecnologia e raffinata qualità.

Il movimento è protetto all’interno di una solida e resistente cassa in titanio, leggerissima che quasi non ci si accorge di averlo al polso.

Il cinturino in pelle bianca è l’ideale abbinamento che completa un segnatempo che prova la sua declinazione al femminile trovando molti consensi e poche perplessità.

Tissot Touch Collection è il complice ideale per un San Valentino indimenticabile.

Categoria: Tissot | Nessun Commento »

Commenti