« | Home | »

TAG Heuer e Maria Sharapova presentano F1 Lady Steel & Ceramic

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 maggio 2010

Nuova collaborazione tra il marchio orologiero Tag Heuer e la campionessa del tennis Maria Sharapova. Il risultato una nuova collezione TAG Heuer ceramic watches, dalla quale è nato il nuovo modello TAG Heuer Formula 1 Lady Steel & Ceramic.

Le donne non percepiscono lo scorrere del tempo nello stesso modo degli uomini.
Per venire incontro ai desideri di una donna, ogni oggetto dev’essere caratterizzato dalla pienezza, dolcezza ed emozione che merita. Generosità e tenerezza sono fondamentali. Il design, non la funzione, il piacere, non la praticità – questi sono valori essenziali. Un orologio non mostra solo l’ora; dev’essere un oggetto di pura seduzione.

Orologio Tag Heuer F1 Lady Steel & Ceramic

Quando TAG Heuer si è rivolta alla superstar del tennis Maria Sharapova per chiederle di aiutarla a disegnare la nuova collezione TAG Heuer ceramic watches, non è stato per le sue grandi vittorie negli Slam. Neanche perché ha lavorato fianco a fianco con TAG Heuer negli ultimi cinque anni come membro del suo esclusivo team di ambasciatori.
E’ stato perché è una donna – una donna TAG Heuer – dotata di qualità speciali e dell’approccio sistematico tipico del genere.

Sin dall’inizio della sua carriera Maria Sharapova ha dimostrato di possedere uno stile inimitabile: una vera star dentro e fuori dal campo, combinando senza sforzo la fermezza mentale di una grande atleta con la deliziosa frivolezza di una vera diva.
Non segue le mode, le detta. Questo si riflette nei capi che indossa come nel suo orologio TAG Heuer: con lei l’essenziale diventa puro piacere e la seduzione influenza forma e sostanza.

Nel 2005 il lancio del Formula 1 Lady Diamonds watch ha rappresentato una sfida titanica per TAG Heuer, fino ad allora esclusivamente associata al mercato maschile.
Ad oggi, il settore femminile incide sul 30% del fatturato.

Gli inserti in ceramica aggiunti al TAG Heuer F1 Lady Steel & Ceramic generano nuove opportunità in questo settore in espansione.
La ceramica è un materiale dalle caratteristiche multisensoriali, morbido e caldo ma incorruttibile: come il diamante è resistente ai graffi.
Forte ed elegante è particolarmente apprezzato dalle donne. Abbinato all’acciaio inossidabile dà vita ad un grazioso bracciale con chiusura a farfalla, perfetto per impreziosire i polsi più delicati.
La ghiera nella versione gioiello risplende con 36 diamanti.
La versione nera è perfetta per una soirée; quella bianca per ogni momento della giornata e per ogni occasione.
La versione con ghiera completa con il nuovo bracciale in ceramica e acciaio inossidabile, è rivolto a chi cerca qualcosa di unico, non troppo ostentato, di classe e sobrio, in ogni circostanza.

Qualche prezzo:
Versione ceramica: 900 euro
Versione ghiera con profilo in diamanti: 1.400 euro
Versione ghiera full diamond: 2.000 euro

Tags:

Categoria: Tag heuer | Nessun Commento »

Commenti