« | Home | »

Tag Heuer conquista la Cina insieme a Chen Daoming

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 novembre 2010

Tag Heuer: Obiettivo Cina”, è proprio il caso di dirlo, con la nuova campagna pubblicitaria di grande impatto che ha in programma il brand per la prossima stagione.

Innanzitutto l’annuncio lo scordo mese di ottobre di un nuovo ambasciatore per Tag Heuer, l’attore cinese Chen Daoming, conosciuto come “l’imperatore del film drammatico cinese”, Chen è uno degli attori orientali più riconosciuti a livello internazionale.
si fa conoscere al grande pubblico nella fiction televisiva ‘L’Ultimo Imperatore’ nel 1985, nel 1990 la sua interpretazione di ‘Fortress Besieged’ lo rende uno dei più amati attori in Cina.

Chen Daoming Testimonial Tag Heuer per la Cina

Attore, regista e produttore ha saputo guadagnarsi il rispetto e l’ammirazione di generazioni di fans cinesi, rimanendo umile e devoto alla sua arte.
Insieme a lui il marchio Tag Heuer ha pronta una nuova sfida: conquistare il mercato cinese, nel campo dell’orologeria di alta gamma, dove prevede una crescita del 50% annuo per gli anni avvenire.

Il marchio svizzero, che è presente sul mercato cinese dagli anni Novanta, ha registrato negli ultimi cinque anni una crescita record proprio in Cina ed è determinata ad andare avanti.
Altra iniziativa che lo vedrà protagonista, l’apertura di nuovi punti vendita nelle prestigiose West Nanjing Road a Shanghai e Shin Kong Place a Pechino.

TAG Heuer è presente attualmente in Cina in 120 punti vendita monomarca e in 10 boutique monomarca. L’obiettivo a lungo termine è di raggiungere 250 punti
vendita e 40 boutiques.

Consolidare la presenza in Cina è una delle principali priorità. Dei 120 Paesi in cui TAG Heuer è presente, la Cina è il sesto mercato. L’obiettivo del brand è di renderla quarto mercato, al livello di Europa e Stati Uniti.

A tale proposito verrà anche lanciata una campagna aggressiva che coinvolgerà non solo la Cina, ma anche Singapore, Australia, Thailandia, Svizzera, Francia e Stati Uniti, destinazioni favorite del turismo cinese.

Tags:

Categoria: Tag heuer | Nessun Commento »

Commenti