« | Home | »

Tag-Heuer Connected, svelato il primo SmartWatch svizzero

Autore: Enrico | 10 novembre 2015

Ieri, a New York è stato finalmente presentato alla stampa l’orologio nato dall’alleanza tra Tag-Heuer, Intel e Google: il Tag-Heuer Connected.

A fare gli onori di casa è stato il CEO di Tag-Heuer e della Divisione Orologi di LVMH Jean-Claude Biver, il quale ha annunciato che questa novità costituirà un punto di svolta per l’Orologeria mondiale.

Bivet, prima di passare il microfono al CEO di Intel, Krzanic e al rappresentante di Google, Singleton, ha sottolineato che Tag-Heuer è connesso con il futuro e che questa data sarà ricordata dai posteri.

In effetti la preoccupazione massima degli svizzeri affinché il prodotto fosse un orologio e non un gadget sono state ampiamente soddisfatte. Biver aveva affermato nei giorni scorsi di aver proibito ai suoi colleghi di equiparare Tag-Heuer Connected a IWatch, in quanto Apple non è un concorrente di Tag.

Nello stesso tempo prò, e per forza di cose, il paragone con lo smartwatch della casa della mela serve per dimostrare che in effetti Tag-Heuer Connected e in grado di fare tutto quello che esegue IWatch e anche di più.

Chi metterà al polso questo nuovo orologio avrà anche la soddisfazione di farlo apparire esteticamente come uno dei più significativi segnatempo di Tag-Heuer, in quanto sono già predisposti gli sfondi che simulano i quadranti degli orologi leggendari e iper-tecnologici del brand. Ma sotto ad uno sfondo che, per esempio, simula il tourbillon, avremo tutte le indicazioni più futuribili che desideriamo.

Tag-Heuer ha rilasciato anche un video che finalmente svela i particolari dell’orologio, ponendo fine ad un attesa che i più appassionati hanno vissuto con ansia.

Per il momento la novità del giorno è che il prezzo per gli Stati Uniti è di $. 1.500, che si tradurranno in €. 1.450 per il mercato europeo, e che Tag-Heuer Connected può essere prenotato. Si prevedono infatti moltissime richieste perché siamo di fronte ad una vera e propria pietra miliare dell’Orologeria.

Per le prenotazioni o informazioni si può comporre il numero 0184.570063 oppure inviare un’email cliccando QUI.

Categoria: Tag heuer | Nessun Commento »

Commenti