« | Home | »

TAG Heuer Carrera Calibre 360 Rose Gold

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 gennaio 2007

TAG Heuer Carrera Calibre 360 Rose GoldIl ModelloTAG Heuer Carrera Calibre 360 Rose Gold si distingue sostanzialmente per il movimento (tre brevetti esclusivi), dotato di due sistemi di scappamento: uno oscillante a 28.800 alternanze/ora (base tempo), l’altro a ben 360.000 alternanze/ora (modalit� cronografo).
Dunque il Calibre 360 è in grado di misurare meccanicamente il centesimo di secondo, lavorando dieci volte più velocemente di qualsiasi altro meccanismo cronografico attualmente sul mercato. Nell’edizione limitata a 500 esemplari in oro rosa (fondello con oblò in vetro zaffiro), il quadrante è cioccolato trattato guilloché, con indici e lancette in oro rosa applicati a mano: piccoli secondi al 3, datario a finestrella al 4, centesimi di secondo crono al 6, minuti crono al 9. Il cinturino del TAG Heuer Carrera Calibre 360 Rose Goldè in coccodrillo color testa di moro cucito a mano. Sono disponibili anche la versione in acciaio con quadrante nero e in oro bianco con quadrante argenté (edizione limitata a 100 esemplari).

Technorati Tag: Orologi, Tag Heuer

Categoria: Tag heuer | Nessun Commento »

Nessun Commento del Post “TAG Heuer Carrera Calibre 360 Rose Gold”

  1. MAURO 72 Ha scritto questo commento il:
    24 gennaio 2007 alle 11:16

    mi consigliate marca e modello di un bel cronografo da polso tipo breitling per capirci?qualcosa di robusto e funzionale,altimetro,etc.etc.etc.grazie a chi mi rispondera’.ciao a tutti,mauro 72

  2. LUca Ha scritto questo commento il:
    19 febbraio 2007 alle 09:13

    Io ho un bel Carrera Tachi, ma non c’è l’altimetro.
    Se vuoi un bell’orologio a prezzi “buoni” con altimetro, ti consiglio di guardare la nuova collezione HAMILTON.

Commenti