« | Home | »

On Line Il Mio Orologio Tag Heuer

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 maggio 2011

Il network IlMioOrologio si arricchisce oggi di un nuovo blog.

E’ on-line, infatti, Il Mio Orologio Tag Heuer, sito monotematico che tratterà del “mondo” inerente la grande maison leader dell’Orologeria Sportiva.
L’esigenza di un blog monotematico che tratti questo brand è evidente: stiamo parlando dell’azienda che in questo momento sta forse dimostrando il maggior dinamismo.

Orologi Tag Heuer

Basti pensare ai suoi concept-watch, tra cui ricordiamo volentieri Pendolum (il primo orologio meccanico “magnetico”), oppure il celebrato Monaco V4 (primo e al momento unico orologio a trasmissione a cinghie.
Tag-Heuer ha realizzato negli ultimi anni degli autentici miracoli, ampliando, nonostante il temuto periodo di crisi, un’allargamento della sede operativa, per poter ospitare i macchinari necessari alla produzione del nuovo calibro di manifattura 1887.

Il successo riscontrato recentemente, con l’assegnazione del Gran Prix de l’Horologerie de Geneve, testimonia ulteriormente sull’operato della casa guidata da Jean Christophe Babin.
IlMioOrologioTagHeuer ambisce a diventare, nell’ambito del suo network, ed in rete in generale, il punto di riferimento dei tanti fans del brand e di tutti gli appassionati.

Sul Blog troveremo novità, indiscrezioni, anticipazioni, approfondimenti e la possibilità di conversare insieme sui tanti aspetti di Tag-Heuer.
Sarà protagonista inoltre l’aspetto tecnico, con la risposta ad ogni quesito, nonché i consigli più appropriati per la manutenzione di questo piccolo tesoro da polso.
E’ logico quindi l’invito a visitare ed a partecipare attivamente a questo blog, sul quale sono già pubblicati alcuni articoli interessanti di tecnica e di costume.

Categoria: Tag heuer | Nessun Commento »

Commenti