« | Home | »

Nuovo monomarca Tag Heuer apre a Parigi

Autore: Fabio Dell'Orto | 15 marzo 2011

Lo storico marchio svizzero di cronografi Tag Heuer sbarca a Parigi.
E’ stata inaugurata, infatti, a fine dicembre scorso la prima boutique francese al 167 di Boulevard Saint Germain, nel cuore della Rive Gauche a Parigi.
Il brand famoso per la produzione di cronografi sportivi di prestigio amplia così un progetto di espansione che riguarda in questo momento soprattutto il mercato cinese, con 30 progetti in corso, e che prevede l’ampliamento della presenza di Tag Heuer nel mondo, che ad oggi conta ben 90 boutique monomarca.

“La presenza di Tag Heuer a Parigi è perfettamente coerente con questa logica di sviluppo della distribuzione diretta” – ha dichiarato a proposito dell’apertura Jean-Christophe Babin, Presidente e Direttore Generale TAG Heuer.

Orologi Tag Heuer

Un’ architettura e un’atmosfera in sintonia con i valori di precisione, passione e prestigio espressi dal marchio, curata per TAG Heuer da Eric Carlos, lo stesso designer che ha progettato il “Museo 360” presso la sede centrale di La Chaux de Fonds, in cui sono custoditi orologi storici e cimeli che parlano dei 150 anni di storia del marchio e del suo legame unico con il mondo dei motori.

Uno spazio senza tempo fatto di ceramica, legno, acciaio spazzolato e bronzo alluminio in cui si incontrano passato, presente e futuro, design contemporaneo in cui il binomio sport e glamour trova la sua migliore espressione.

Il nuovissimo Carrera 1887, le collezioni Grand Carrera, Monaco, Aquaracer e Formula 1 maschili e femminili trovano a Parigi una perfetta vetrina, così come la collezione di telefonini di alta gamma MERIDIIST.

Un ulteriore obiettivo raggiunto per il marchio svizzero, che nel 2010 ha celebrato il suo 150esimo anniversario, e che è uno dei brand orologieri in più rapida ascesa a livello mondiale. La leggenda dell’orologeria svizzera ha saputo trarre ispirazione dal suo impegno nel mondo dello sport per creare gli strumenti di misurazione e gli orologi sportivi più precisi al mondo.

[techtags=Orologi Tag Heuer]

Categoria: Tag heuer | Nessun Commento »

Commenti