« | Home | »

Leonardo Di Caprio è il nuovo testimonial per Tag Heuer

Autore: Fabio Dell'Orto | 15 gennaio 2009

Di Caprio Testimonial Orologi Tag Heuer
Dopo Brad Pitt, il nuovo testimonial per Tag Heuer sarà il noto attore Americano di origini italiane Leonardo Di Caprio che si è legato al marchio svizzero di orologi sportivi.

Leonardo presterà il suo volto e il suo polso per le nuove campagne pubblicitarie promosse dall’azienda, il loro è stato un matrimonio rimandato, infatti quello tra l’interprete di titanic e Tag Heuer era scritto da tempo.

La notizia è stata rivelata in un’intervista concessa a Le Figaro da Jean Christophe Babin, presidente di Tag Heuer.
L’azienda elvetica puntava su Di Caprio fin dal 2003, tuttavia l’accordo per farlo diventare suo testimonial saltò per un soffio a causa di una repentina decisione presa dallo Stesso presidente.

Leonardo Di Caprio esordirà come testimonial di Tag Heuer all’inizio di quest’anno affiancando la sua immagine ai modelli Carrera DayDate e Acquaracer 500 metri.
E’ stato lo stesso Babin ad annunciare che l’accordo con la star di Hollywood si è perfezionato per alcuni milioni di Euro, tuttavia all’atto della firma l’attore ha disposto che la metà andasse in benificenza ad associazioni che si occupano di minori sfruttati e abbandonati.

E’ inoltre da tempo noto il suo impegno ecologista che nella lunga trattativa con Tag Heuer ha voluto essere rassicurato sul pieno rispetto delle normative ambientali da parte dell’azienda elvetica.

Tags: ,

Categoria: Tag heuer | 2 Commenti »

2 Commenti del Post “Leonardo Di Caprio è il nuovo testimonial per Tag Heuer”

  1. Giusy Ha scritto questo commento il:
    13 gennaio 2010 alle 19:31

    BELLISSIMO! STUPENDO! FRESCO! BRAVISSIMO! Beh non c’è nient’altro da dire! :p

  2. vale Ha scritto questo commento il:
    17 settembre 2010 alle 14:36

    leonardo di caprio è un bel figo sia adesso che quando era più giovane sua mamma quando ha partorito ha fatto u bel lavoro e anche il babbo!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXD ciaooo

Commenti