« | Home | »

Cameron Diaz nuova ambasciatrice TAG Heuer

Autore: Fabio Dell'Orto | 31 marzo 2012

Secondo Tag Heuer Cameron Diaz, la nota star hollywoodiana, interpreta la femminilità secondo i canoni di femminilità che hanno ispirato la nuova collezione del marchio e denominata Link Lady.

Cameron Diaz amabasciatrice Tag Heuer

L’attrice è stata presentata in occasione della recente fiera di Basilea di fronte ad un parterre di giornalisti internazionali entusiasti.

“Sono davvero emozionata di essere qui in Svizzera e di essere parte del lancio del nuovo Link Lady,” ha detto Cameron Diaz. “Per tutto il corso della mia carriera ho selezionato con attenzione i marchi con i quali collaborare. Mi piace l’atteggiamento di TAG Heuer con cui sfida le convenzioni orologiere e il suo pensiero fuori dal coro, sono onorata di collaborare con un marchio che si distingue per un pensiero così all’avanguardia e pionieristico”.

Tag Heuer non è la prima volta che si circonda di volti noti dell’universo femminile infatti sarà affiancata da Maria Sharapova nel dare i loro volti delle collezioni femminili TAG Heuer, a fianco diLeonardo DiCaprio, che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, dei campioni del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton e Jenson Button, Chen Dao Ming per la Cina e Shah Rukh Khan per l’India, che invece interpreteranno le collezioni maschili e di cui vi abbiamo parlato in altri post.

Con la sua personalità non convenzionale, che sfida tutti i canoni del percorso della star tradizionale, Cameron Diaz è molto di più della classica, sexy attrice di successo. La sua partnership con TAG Heuer è quindi un’evoluzione naturale.

Immagini e comunicato stampa sono disponibili in questa pagina.

Categoria: Tag heuer | Nessun Commento »

Commenti