« | Home | »

Suunto Training allena i campioni del mondo di sci alpino e nordico

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 gennaio 2010

Confermata anche quest’anno la partnership tra Suunto e la Coppa del Mondo di Sci Alpino e Nordico.

Suunto

In particolare il modello t6c Suunto Training seguirà le squadre di Coppa del Mondo di sci Alpino nella preparazione presciistica. Un successo sicuramente per la serie Suunto Training, che fornirà strumenti eccellenti per la misurazione dei dati, come frequenza cardiaca, effetto dell’allenamento, velocità, distanza, aiutando così tutti a migliorare la propria forma fisica e ad apprezzare ancor più le varie fasi dell’allenamento.

Tra i campioni che utilizzano Suunto vi sono, tra gli altri, Giorgio Rocca, Davide Simoncelli e Massimiliano Blardone per la squadra di sci alpino e Giorgio Di Centa, Pietro Piller Cottrer, Cristian Zorzi e Arianna Follis.

Suunto t6c è un cardiofrequenzimetro d’eccellenza della linea Training che permetterà agli atleti di allenarsi in modo mirato ed estremamente efficace con un allenamento adeguato alla fisicità e alle prestazioni di ognuno.

Ma Suunto Training non è solo per professionisti, è un orologio rivolti a tutti coloro che amano divertirsi in situazioni estreme.

E’ fornito anche della nuova Suunto Comfort Belt, molto morbida che ben si adatta alle fasce di silicone della cintura.
Gli atleti della squadra di Sci di Fondo, inoltre, utilizzeranno anche la funzione che permette di misurare l’EPOC (Consumo Eccessivo di Ossigeno Post Esercizio), caratteristica che possiede solo Suunto.
Questo dato, se combinato con il livello di forma fisica corrente, dirà quale effetto ciascuna sessione di allenamento ha avuto sulla forma fisica.

Tags:

Categoria: Suunto | Nessun Commento »

Commenti