« | Home | »

Suunto M3 per sport marini

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 luglio 2006

Suunto M3Suunto M3 per sport marini.Nella vela e nel winsurfing è un buon inizio trovarsi nella posizione migliore al momento giusto. In questo il Suunto M3 aiuta non soltanto a determinare il lato favorevole della linea di partenza, ma permette di visualizzare il tempo in relazione al cronometro per poter tagliare la linea di partenza. La chiave per una partenza perfetta è il computer da polso Suunto M3, che aiuta ad effettuarla. Questo modello di Suunto è strutturato con segnali sonori e numeri grandi, insieme a un cronometro per la sincronizzazione con giuria di gara che tiene informati su cosa sta accadendo.

Il Suunto M3 per sport marini ha orario, data, doppio fuso, 3 allarmi, cronometro di navigazione regolabile da 1 a 99 ore. Funzioni di sincronizzazione del conto alla rovescia, Stop/Riassunto del conto alla rovescia, funzioni di ripetizione, blocco tasti durante il conto alla rovescia. Allarmi conto alla rovescia sonori regolabili dall’utente, cronometro independente oltre al timer del conto alla rovescia.
I numeri del conto alla rovescia grandi e orario o cronometro visualizzati sul display e quadrante rotante con scala 0-360 gradi. Il Suunto M3 è gi disponibile da questa primavera.
Alla Suunto l’interesse principale è quello di offrire agli utenti prodotti di alta qualit da poter utilizzare in qualsiasi situazione, e di soddisfare i bisogni del mercato.

Vendita on-line Suunto M3.

Categoria: Suunto | Nessun Commento »

Nessun Commento del Post “Suunto M3 per sport marini”

  1. mario Ha scritto questo commento il:
    21 luglio 2006 alle 10:19

    Ottimi questi Suunto….la stessa tecnologia tutta Finlandese dei Polar !!!

    Regalato uno per la maturita di ns.figlio l’anno scorso ed ora tutti i Suoi compagni di Regata sono invidiosi.

    Davvero una bella macchina da consigliare a tutti quelli che sfidano il vento ed il mare…

Commenti