« | Home | »

Suunto Elementum: la forza della natura in un orologio

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 giugno 2009

Orologi Suunto ElementumGli elementi naturali sono l’ispirazione per la nuova linea di orologi digitali Suunto: Elementum.

Una nuova sfida ed una nuova avventura per l’orologeria sofisticata di Suunto, l’azienda finlandese che, partita nel 1936 dalle bussole a liquido, rappresenta oggi una delle principali aziende al mondo nella realizzazione di computer da polso per lo sport.

Sarà l’Italia il paese del debutto della nuova linea, ispirata agli elementi naturali: Aqua, Terra, Ventus … elementi che per l’uomo rappresentano la forza della natura ed una continua sfida per nuove conquiste, nuovi record, nuove avventure.

Montagne, Outdoor, escursionismo, trekking, immersioni, regate: da sempre l’uomo è attratto dalla conquista della natura nelle sue maestose manifestazioni: le vette più alte, i fondali più profondi, la conquista delle ultime frontiere sia sulla terra che sul mare.

Suunto Elementum è stato appena presentato e arriva in Italia proprio in questo mese: l’Italia è il paese prescelto per la prima prova di forza dell’orologio, affascinante non solo nelle funzioni altamente tecnologiche ma anche per un design del tutto nuovo, che ben si adatta anche ad un uso urbano o comunque al di fuori delle situazioni limite.

Qualità dei materiali
, la garanzia di una produzione tutta in casa, in Finlandia, la supremazia della tecnologia Suunto, il design importante, fanno di questo orologio un nuovo punto di svolta per casa Suunto.

E’ già qui, e dall’Italia arriverà la risposta del pubblico alla nuova proposta … prima della diffusione nel resto del mondo: è la sfida della forza degli elementi naturali, la sfida del nuovo orologio digitale Suunto, Elementum.

Articolo di Marco Limbiati; concessionario Ufficiale e Rivenditore Orologi Suunto Elementum.

AD150609 codice sconto 10% per acquistare Orologi Suunto Elementum 2009
[ E-Commerce Limbiati Gioielleria ]

Tags:

Categoria: Suunto | Nessun Commento »

Commenti