« | Home | »

Suunto Core Orange Black, il migliore orologio per sport estremi

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 marzo 2010

Suunto Core Orange Black
Un nuovo modello Suunto per intenditori e protagonista assoluto del marchio per tutto il 2010.
Si tratta di Suunto Core Orange Black, un vero e proprio computer da polso.
Un orologio che non può mancare tra l’equipaggiamento base degli amanti dell’altitudine e degli sport estremi.
E’ una nuova versione, riproposta e attualizzata, dello storico modello Suunto Core Black Orange che presentava un display dalle tonalità brown.

Qui il display è sicuramente più leggibile, con un maggiore contrasto degli elementi: sul display nero spiccano infatti indici a cristallo liquido bianchi. Mentre il cinturino mantiene il caratteristico colore arancione.

Piccole differenze e novità che non distolgono l’attenzione sulle caratteristiche tecniche di questo orologio, decretato tra i migliori computer da polso ABC, scelto come migliore orologio con altimetro da Op Pad e dalla rivista German Alpin.

La sua tecnologia sofisticata permette di prevedere una tempesta in arrivo, con un allarme temporale/tempesta precisissimo.
Tra le funzioni: altimetro, barometro, termometro digitale, indicatore di tendenza barometrica e bussola digitale.

Il barometro funziona in quattro diverse modalità, inclusa un’impostazione automatica che rileva gli spostamenti ed è perciò in grado di impostarsi da solo su altimetro o barometro.

La bussola presenta la ghiera rotante per l’uso tradizionale e una funzione che permette di trovare, bloccare e seguire un rilevamento.

Tra le funzioni giornaliere di Suunto Core Orange Black vi sono il doppio fuso, la data, l’allarme, il cronografo sportivo e l’ora dell’alba e del tramonto.
L’orologio è resistente ad una profondità massima di 10 metri.

Articolo di Marco Limbiati, concessionario Orologi e Prodotti Suunto.

Vendita On Line Modello Suunto Core Orange Black

Categoria: Suunto | Nessun Commento »

Commenti