« | Home | »

Suunto Ambit 3.

Autore: Fabio Dell'Orto | 3 luglio 2014

E’stata scelta una location molto suggestiva ed unica, pronta a regalare emozioni,
per la presentazione a cura di Amersport, il Distributore del marchio Suunto in Italia.

Il Museo di Casa Enzo Ferrari a Modena, dedicato alla storia di Enzo Ferrari e a quella dell’automobilismo sportivo, ed il Museo Ferrari di Maranello.

Suggestioni ed emozioni, anche se ben poco legate al Mondo di Suunto, per presentare il Suunto Ambit 3, il terzogenito di Suunto Ambit, l’Orologio con GPS integrato in grado di monitorare la frequenza cardiaca e nato per gli Amanti dell’Outdoor e gli Atleti.

Suunto Ambit.

Suunto Ambit.

Se Suunto Ambit si è presentato come un rivoluzionario Orologio, in continua evoluzione, capace di scaricare le migliaia di Apps targate dalla Casa Madre Finlandese, con Suunto Ambit 3 la parola d’ordine sarà “CONNETTIVITA’” con uno strumento ora in grado di dialogare, senza fili, con il Vs.Smartphone.

Come nei migliori video di presentazioni dei futuristici Orologi da Polso prodotti dai conclamati marchi, grazie al Nuovo Suunto Ambit 3 vi sarà possibile scoprire chi vi stà chiamando o messaggiando con una semplice lettura del vostro Orologio da Polso.

Saranno poi sempre di più le App “Social” che magari vi permetteranno di scattare una foto per poi condividerla con amici e conoscenti non dimenticandosi di ricordare non solo la propria posizione ma anche la velocità e la pendenza.

Due le varianti previste per Suunto Ambit 3 alcune di queste a rappresentare l’evoluzione dei Suunto Ambit ora disponibili sul mercato.

Suunto Ambit 3 PEAK che si presenterà con Funzione di Barometro rappresentando l’evoluzione naturale dell’Orologio Suunto Ambit 2 presentandosi nelle varianti Sapphire e Black ed il Suunto Ambit 3 SPORT, erede dell’Orologio Suunto Ambit 2 S, che verrà suggerito in bel 4 versioni di colore: Bianco, Nero, Sapphire ed Azzurro.

Il Neonato Mondo di Suunto Ambit 3 sarà disponibile dall’Autunno di quest’anno.

Categoria: Suunto | Nessun Commento »

Commenti