« | Home | »

Suunto Altimax- per gli amanti della montagna

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 ottobre 2006

suunto altimaxSuunto Altimax è studiato per gli amanti della montagna. Ha incorporato un altimetro in grado di fornire la quota, la velocità di ascesa o discesa, la misurazione della differenza di quota tra due punti. Suunto Altimax è anche barometro in grado di visualizza la pressione barometrica e la temperatura attuali, una preziosa informazione per prevedere i cambiamenti meteorologici, inoltre mostrare la pressione atmosferica in quota e al livello del mare con una memoria delle ultime 48 ore ed un preciso sensore della temperatura con una funzione di compensazione della pressione barometrica al variare della temperatura.

Ovviamente è anche un precisissimo cronometro, con memoria di 2 tempi intermedi con tutte le funzioni avanzate di un orologio digitale Suunto. Robustissimo, impermeabile e altamente affidabile, è molto più di un orologio, un vero e proprio strumento indispensabile per gli amanti della montagna è un computer da polso semplice e funzionale per gli appassionati di sport sulla neve. Con il tasto di acceso rapido è possibile visualizzare i cambiamenti verticali o il numero di corse fatte durante il giorno. La lista registro Vi consente di rivedere le informazioni relative a fino a una settimana di sci o di snow board. Esiste una funzione per la misurazione della differenza di altitudine per il seguente avanzamento verticale tra le tappe. E’ compreso anche un allarme regolabile per l’altitudine. Altimax dispone di doppio fuso, che dirà sempre l’ora locale e l’ora di casa Vostra. Conto alla rovescia, oltre al calendario, tre sveglie programmabili, visualizzazione 12/24 ore ed impermeabilità fino a 30 m.

Technorati tag: Orologi, Suunto

Categoria: Suunto | Nessun Commento »

Nessun Commento del Post “Suunto Altimax- per gli amanti della montagna”

  1. Administrator Ha scritto questo commento il:
    24 ottobre 2006 alle 17:35

    Peccato sta per terminare la stagione dei funghi, quest’anno mi sarebbe servito, sarĂ per l’anno venturo.

  2. Administrator Ha scritto questo commento il:
    31 ottobre 2006 alle 16:52

    L’AMICO QUI SOPRA LO AVREBBE USATO PER ANDARE A FUNGHI , IO INVECE VORREI RICEVERLO A NATALE.

    SONO UN AMANTE DELLO SCI E DELLE PASSEGGIATE IN ALTA MONTAGNA SOPRATTUTTO QUELLE SVIZZERE.

    MI PIACEREBBE SAPERE IL COSTO DELL’OROLOGIO.

    QUALCUNO PUò ACCONTENTARMI??

    SONO FRANCESCO DINI.

    GRAZIE

  3. Raffaele Ha scritto questo commento il:
    18 febbraio 2007 alle 19:29

    Beh io l’ho comprato pochi giorni fa al prezzo scontato di 200 euro, direi che è un ottimo orologio, anche un pò comlicato ma bisognerebbe vedere il confronto con i Casio ProTrek…

    Ciao Raffaele

Commenti