« | Home | »

Orologio Suunto Ambit2 R.

Autore: Fabio Dell'Orto | 30 gennaio 2014

Suunto Ambit2 R è lo strumento completo per gli amanti del trekking ed in particolare per chi sceglie una variante estrema dell’attività sportiva.

R stà a significare Runner e come gran parte di noi conosce, questa è una disciplina che richiede forza fisica e resistenza; ogni dettaglio non deve essere tralasciato a partire dal computer da polso, indispensabile per avere a disposizione all’istante informazioni fondamentali.

Suunto Ambit2 R

Suunto Ambit2 R

Suunto Ambit2 R è un supporto completo, fornendo dati in serie su velocità e distanza grazie a FusedSpeed, esclusiva combinazione tra i dati GPS e accellerometro che ci giungono dal polso, uniti alla cadenza.

Ha la facoltà di aiutare il raggiungimento degli obiettivi relativi alle prestazioni, programmando i propri spostamenti e scaricando i programmi di allenamento completi direttamente dal sito Web Movescount.com.

L’Orologio Suunto Ambit2 R ricorda gli obiettivi giornalieri, conservandone memoria e fornendo le linee guida su velocità e intensità durante la corsa.

Interessante e nuova la funzionalità Track-back che unità alla navigazione completa offre la libertà di esplorare nuovi percorsi senza smarrirsi.

Scaricando il tracciato dal sito Web Movescount o selezionando il Track-back in qualsiasi punto vi troviate, lo strumento che portate al vostro polso sarà in grado di indicarvi la strada giusta da seguire.

Le numerose e utili App Suunto permettono un uso ancora più funzionale per la corsa, personalizzando il vostro Suunto Ambit2 R.

Allenatore virtuale, Avversario fantasma, efficienza della corsa, intervalli di elevata intensità e tempo di maratona si possono scaricare da Movescount.com, il diario sportivo online di Suunto, semplificando l’analisi di ogni aspetto dell’allenamento e condividendo con gli altri runners le vostre esperienze.

Due le versioni disponibili, nei colori nero e bianco.

Come evidente, quest’ultimo è pensato per il polso femminile essendo dotato di un morbido cinturino in silicone.

Tutti e due possono essere accompagnati dalla cintura per la misurazione del ritmo cardiaco di Suunto.

Con al polso uno strumento simile migliorerete le vostre performances; affidabilità e precisione vi accompagneranno sempre durante le vostre escursioni

Categoria: Suunto | Nessun Commento »

Commenti