« | Home | »

Seiko Bluetooth

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 marzo 2006

Oggi vi “replichiamo” una interessante news che abbiamo trovato sull’ e-commerce di Limbiati orologeria [www.limbiatiorologeria.com] .

Non conosce confini il successo Seiko della connessione Bluetooth.

La nota Casa giapponese Seiko già conosciuta per l`inserimento della funzione Blue Tooth nei cellulari, nei palmari nei pc, negli auricolari, nelle automobili, nelle stampanti, nelle fotocamere digitali.

Ora la Seiko Instruments ha pensato ad inserirla negli orologi, infatti ha già presentato un prototipo da polso con connettività Bluetooth.

L`apparecchio un esemplare unico, per ora pare sia in grado di collegarsi wireless con il cellulare dando la possibilità di visualizzare sul suo display varie informazioni: lo stato di carica della batteria, gli SMS in arrivo, livello del segnale di ricezione.

Queste funzioni dell`orologio Seiko con Blue Tooth permettono di poter visualizzare senza scomodarsi a tirare fuori dalla tasca il proprio telefonino per controllare informazioni di questo tipo.

Utilissimo perchè solamente lanciando una semplice occhiata all`orologio da polso, viene tenuta sott`occhio la situazione così facendo si evita di distrarsi durante la guida.

Dal futuristico orologio Seiko è anche possibile attivare la funzione suoneria e/o vibrazione.

Questo orologio non è ancora noto, non si sà quando verrà messo in produzione, tantomeno su quali mercati verra commercializzato.

Categoria: Seiko | Nessun Commento »

Commenti