« | Home | »

Orologio Seiko SRP275K1.

Autore: Fabio Dell'Orto | 3 febbraio 2014

Basta poco per dire “Mi Piace” di fronte al Catalogo Novità di Seiko nel quale, quasi in fondo delle pagine, emerge un prodotto tra i più interessanti capace di muovere i nostalgici delle lancette.

Non parliamo di Orologi mossi da tecnologie innovative o particolarmente dotati a garantire usi estremi.

Orologio Seiko SRP275K1

Orologio Seiko SRP275K1

Quasi a presentarsi sull’uscio della porta dei ns.ricordi troviamo un Orologio Seiko dalle dimensioni davvero contenute: solo 39mm!

Un incontro raro dove l’estetica corre sul filo del Vintage: un cinturino in nylon che avvolge in un abbraccio la cassa e la forma elementare della cassa, tonda e bombata.

Quasi a rinunciare ad una ricerca tra Mercatini, il catalogo di Orologi Seiko ci riporta indietro negli anni.

La ciliegina sulla torta (e non poteva mancare proprio) è anche il Movimento Automatico, ovviamemte un calibro di Seiko, che alimenta ulteriormente la passione di ricordi sul filo di una eccelsa qualità Nipponica.

Una dimensione, tale e rara, da rendersi accattivante al pubblico femminile, per il quale portarlo al polso non sarà una vera e proprio sfida ai canoni classici,
destinato in origine ad un polso maschile dove dimensioni (sotto la media) lo fanno notare ad un pubblico di soli intenditori.

L’ Orologio Seiko SRP275K1 è destinato a piacere ma solo ad un pubblico di appassionati, attenti non solo a gusto e mode ma capaci di scaldare il proprio Cuore con solo autentiche chicche.

Categoria: Seiko | Nessun Commento »

Commenti