« | Home | »

Orologio Seiko FC Barcellona Neo Sport

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 marzo 2012

Da circa cinquant’anni Orologi Seiko offre la propria collaborazione nella misurazione dei tempi nelle più importanti manifestazioni sportive internazionali, coprendo eventi mondali come le Olimpiadi e altri a livello continentale.

Dal 1987 è Cronometrista Ufficiale dei Campionati Mondiali di Atletica Leggera che si svolgono ogni quattro anni.

La costante presenza del brand giapponese ha maturato una notevole esperienza nel settore ed ha partorito tra i tanti modelli, Sportura, entrato ormai nell’orbita degli orologi più conosciuti ed apprezzati dagli sportivi.

Orologi Barcellona Calcio

Il crescente successo di Orologi Seiko ha permesso anche un affermazione nel campo della pubblicità e promozione, ultimo il connubio che lo lega al club di football di maggior successo attualmente: il FC Barcellona.

La società catalana ha voluto Orologi Seiko come uno dei suoi sponsor internazionali per la durata di tre anni, dal 2011 fino a tutto il 2013.

L’Orologio Seiko Sportura è diventato il prodotto scelto per sancire questo legame importante e vincente; una base per raggiungere nuovi traguardi e sopratutto nuovi successi.

Appartiene invece alla serie Seiko Conceptual un classico cronografo al quarzo: l’Orologio Seiko FC Barcellona Neo Sport: misuratore del tempo dalla forma tonda, tradizionale modello in acciaio animato da un movimento al quarzo tra i più conosciuti ed affidabili come il 7T92.

Esso è in grado di cronometrare fino a 12 ore in 1/20 di secondo con la misurazione dei tempi parziali; una cassa in acciaio del diametro di 41 mm ed un quadrante personalizzato con il logo del prestigioso club calcistico.

Anche il fondello della cassa mostra al centro il simbolo inconfondibile del Barcellona ed il vetro è minerale temperato.

Proposto in versione con cinturino in pelle nero con impunture gialle o con un solido e pratico bracciale in acciaio con chiusura diver munita di pulsanti di sicurezza.

Un segnatempo semplice, comune a tanti altri modelli ma con un anima vincente ed un simbolo che è garanzia di successo.

Categoria: Seiko | Nessun Commento »

Commenti